Anna Lou Castoldi: chi è la figlia di Asia Argento e Morgan?

Figlia e nipote d’arte, Anna Lou Castoldi è protagonista di pagine di gossip e…cronaca! Scopriamo tutto sulla bellissima erede di Asia Argento e Marco Castoldi!

Morgan è suo padre, Asia Argento sua madre e Dario Argento il nonno: davvero una famiglia degna di nota per la bellissima Anna Lou Castoldi, la cui immagine di ragazza ribelle ricorda la mamma…Adora l’arte, la recitazione e ha una grande passione per i viaggi…Sportiva e poliedrica, sembra racchiudere in sé tutte le migliori doti dei genitori

Chi è Anna Lou Castoldi?

Classe 2001, Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Morgan, nata poco prima che la relazione tra i due naufragasse. Sembra proprio aver ereditato l’aria intrigante e anticonvenzionale dei genitori, con quella naturale inclinazione per il gotico che proviene direttamente da nonno Dario Argento…

Amante della musica a tutto tondo, ama suonare e viaggiare e scrive. Proprio quest’ultimo hobby è una delle sue più forti passioni, insieme a quella per la boxe (che pratica con discreto successo!). Su Instagram domina come una star, e il suo profilo è sempre più affollato di followers e, inevitabilmente, curiosi!

Anna Lou Castoldi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/asiaargento/?hl=it

A 12 anni ha recitato come attrice protagonista in Incompresa, film della madre approdato al Festival di Cannes. Icona di trasgressione e fascino per i millennials, avrebbe preferito al set cinematografico il più ritirato rifugio del web…

Anna Lou Castoldi: vita privata

Anna Lou ha due fratelli: Nicola Giovanni Civetta, nato dalla relazione tra Asia Argento e Nicola Civetta, e Lara Castoldi, figlia di Morgan e della compagna Jessica Mazzoli. Con loro ha un rapporto molto speciale, fatto di un amore immenso e incondizionato.

Il legame tra Asia e sua figlia Anna Lou è fortissimo. La madre, in barba a quell’immagine di eterna ribelle, le avrebbe vietato di tatuarsi sino ai 18 anni, e con lei è protettiva e molto premurosa. Nonostante tutto, le ha concesso un piercing al naso che Anna Lou sfoggia in favore di flash…Con Morgan, al secolo Marco Castoldi, i rapporti non sarebbero stati sempre così idilliaci…

Anna Lou Castoldi: curiosità

La vita di Anna Lou Castoldi è fatta per gran parte di arte. Inevitabile, con una famiglia come la sua, culla del suo talento e delle sue più accattivanti e travolgenti sfumature. Adora l’ukulele e la batteria, ma coltiva anche l’amore per il graphic design.

Tra i suoi interessi, spicca anche la fotografia, attraverso cui guardare il mondo con occhi sempre diversi e ingenui. Possiamo proprio dire che è la sintesi perfetta di mamma e papà!

Nel luglio 2018, ha fatto molto discutere un suo gesto, finito di prepotenza tra le cronache nazionali: ha girato un video su un bus dell’Atac, intenta a imbrattare i sedili. Impresa che le è costata una stillicidio di critiche degno della più effervescente fama di sua madre…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/asiaargento/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X