Anna Eberstein, tutto sulla moglie di Hugh Grant!

Intraprendente e determinata, ha stregato Hugh Grant e ha conquistato la popolarità. Scopriamo tutto sulla moglie dell’attore Anna Eberstein, dalla biografia alle curiosità!

Il suo maritino è l’ex scapolo per eccellenza di Hollywood, ed è facile porsi due domande su come la splendida produttrice svedese sia riuscita a ‘incastrarlo’, dopo anni e anni di intrepida fuga dall’altare (e da alcune delle donne più belle del pianeta). Scopriamo insieme chi è Anna Eberstein, che nel 2018 ha fatto discutere il mondo con un gesto semplicissimo: mettere la fede al dito di Hugh Grant…

Chi è Anna Eberstein?

Anna Eberstein, produttrice cinematografica svedese di successo, è destinata ad essere iscritta nella memoria non per qualcosa che riguarda la sua professione ma per…suo marito! Infatti, è lei la donna capace di far capitolare Hugh Grant e portarlo all’altare. Impresa per molti ritenuta impossibile, visti i fallimentari trascorsi sentimentali del divo.

Classe 1983, nata il 15 febbraio, è cofondatrice e direttrice della società di moda Ace&Me, con sede a Londra e specializzata nella produzione di calzature tradizionali svedesi. Si è spesso occupata di marketing, come riporta la rivista The Famous People.

Ha un fratello, Christian Eberstein. Poco dopo la sua nascita, i genitori, Susanne e Hans Eberstein, hanno deciso di trasferirsi a Londra, dove Anna è cresciuta.

Hugh Grant
Fonte foto: https://www.instagram.com/lovelysvintage/

Anna Eberstein e Hugh Grant

Tra Anna Eberstein e Hugh Grant è vero amore: nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma le nozze sono arrivate nel maggio 2018, dopo sei anni di fidanzamento e rumors infuocati sul futuro della coppia. Nonostante la notevole differenza anagrafica (lei ha 23 anni in meno dell’attore), hanno fatto sul serio.

Anna Eberstein è riuscita dove nemmeno Liz Hurley ha potuto: sposare lo scapolo britannico per eccellenza è stata impresa più volte giudicata utopica. Ma non per lei, evidentemente, che è anche la madre di tre dei cinque figli della star. Secondo quanto riportato da The Sun, il matrimonio, celebrato nell’Ufficio di Stato Civile di Chelsea (Londra), è stato evento ristretto a pochi intimi.

Anna Eberstein: le curiosità

Il sito web dreshare.com ha riportato alcune curiosità sulla moglie di Hugh Grant. Donna sportiva, adora il tennis, disciplina in cui  è esperta.

Il suo secondo nome è Elisabet, e ha un debole per Brad Pitt. Tra le sue attrici preferite, Emma Stone.  Adora mangiare pesce, predilige il nero e il blu, e ha una passione innata per i viaggi. Tra le sue città preferite, Parigi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lovelysvintage/

ultimo aggiornamento: 28-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X