Chi è Anna Dan: 5 curiosità sulla moglie di Gianni Morandi

Scopriamo info e curiosità su Anna Dan, la compagna del cantante Gianni Morandi, che lui ha definito la “sua gioia più grande”

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Anna Dan? Sono in tanti a ricercare in rete info e curiosità sulla compagna di Gianni Morandi, protagonista del videoclip “Volare” che ha visto il cantante collaborare con il giovane Fabio Rovazzi.

5 chicche su Anna Dan!

  • Classe 1960, Anna conosce Gianni Morandi a Monghidoro durante una partita di calcio. Quattro chiacchiere a bordo campo e la promessa di rincontrarsi presto.
  • Poco dopo i due si sono rivisti e da quel momento sono diventati inseparabili.
  • Nel 1994 diventano una coppia e dal loro amore tre anni dopo è nato Pietro, quarto ed ultimo figlio del cantante.
  • Anna Dan e Gianni Morandi si sono sposati il 10 novembre del 2004 con una cerimonia celebrata in gran segreto e sotto più di trenta centimetri di neve.
  • Sapevate che…al momento dell’incontro Anna lavorava come dirigente in un’azienda informatica?

Il ricordo di Gianni Morandi

Gianni Morandi non è solo uno dei cantanti di maggior successo della storia della musica italiana, ma è anche uno dei personaggi più seguiti sui social. Le sue foto, infatti, ricevono migliaia di like, diventando alcune volte anche virali. Sapevate chi si nasconde dietro l’obiettivo fotografico? Ebbene si, è proprio la moglie Anna Dan a scattare le foto che Gianni Morandi condivide con i suoi amatissimi fan. Proprio sui social il cantante di “C’era un ragazzo che come me” ha più volte raccontato l’amore per la sua Anna.

Qualche anno fa in occasione di uno speciale anniversario aveva raccontato il primo incontro con la sua amata. “Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese” – ha scritto – sottolineando di essere rimasto colpito dai suoi occhi e dalla forte personalità. Oggi la coppia è innamorata come il primo giorno considerando le frasi d’amore che il cantante dedica alla sua Anna: “Stiamo insieme da oltre vent’anni ed io ti amo molto di più di quando ti ho conosciuta”.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/