Ann-Kathrin Brömmel: tutto quello che non sapevi sulla moglie di Mario Götze

Dicono che sia una delle donne più invidiate in Germania, un po’ per il marito famosissimo e un po’ per la sua straordinaria bellezza: ecco chi è Ann-Kathrin Brömmel!

Per anni è stata soltanto la sexy fidanzata di uno dei calciatori della nazionale tedesca più in vista, poi è diventata sua moglie, nel 2018. Il matrimonio con Mario Götze ha alimentato la sua fama, ma prima di lui era già una modella affermata e super ricercata. Scopriamo l’identità della bellissima Ann-Kathrin Brömmel, tra una sfilata in passerella e il tifo sugli spalti tra le wags…

Chi è Ann-Kathrin Brömmel?

Classe 1989, nata in Germania, Ann-Kathrin Brömmel è una modella tra le più richieste. Ha due fratelli, Sebastian e Nils, a cui è legatissima. Da bambina ha studiato canto, pianoforte e ballo, prima di iniziare a sfilare sulle passerelle, all’età di 16 anni.

Nel 2010, Brommel ha pubblicato un singolo musicale dal titolo This Is Me, sotto il nome d’arte Trina B. Lavoro discografico cui è seguito il secondo singolo, Body Language, nel 2011. Nel 2012 ha partecipato alla settima stagione della versione tedesca di Next Top Model, arrivando tra le prime 50 modelle.

Ann Kathrin Brommel
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annkathrinvida/?hl=it

Ann-Kathrin Brömmel e Mario Götze

La modella e il calciatore della nazionale tedesca sono una coppia dal 2012, anno del loro primo incontro. La Brömmel non ha mai nascosto di desiderare il matrimonio, e la proposta di nozze è arrivata nel 2017. Unione che si è tenuta nel 2018, ma sulla cui celebrazione con un sontuoso ricevimento ci sono stati numerosi rumors.

Secondo la Bild, infatti, Götze avrebbe annullato all’ultimo i festeggiamenti previsti per il 18 luglio a Maiorca (3 giorni dopo la finale dei Mondiali di Russia 2018). Più piccolo di due anni di sua moglie, l’ha sposata ai primi di maggio in un rito blindatissimo per pochi intimi, a Düsseldorf. Si è molto vociferato sulla decisione del marito della modella, e la giustificazione risiederebbe nei troppi impegni calcistici del giocatore.

Ann-Kathrin Brömmel: le curiosità

Ann-Kathrin Brömmel è anche una doppiatrice, che nel suo Paese ha conquistato un posto di riguardo tanto da vantare diverse pellicole a cui ha prestato la voce.

Attivista contro il maltrattamento degli animali, è anche una sostenitrice di alcune fondazioni per la ricerca sull’Aids. Suo idolo indiscusso è Beyoncé, come mostra il suo profilo Instagram (in cui non mancano video della star).

Non vuole essere menzionata come la ‘moglie di…’, e ha sempre precisato di avere una identità indipendente dalla fama del proprio partner, come rivelato nella sua intervista a GQ Germany prima del matrimonio: “Non riesco a capire chi ha come unico scopo nella vita quello di essere la moglie di qualcuno. Certo, anch’io sono la fidanzata di Mario Götze ma ho dei progetti personali da portare a termine, altrimenti non riuscirei ad essere felice“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annkathrinvida/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X