Chi è Angelo Boffa, un imprenditore italiano nel cuore di Sharon Stone

Chi è l’italiano che ha scalfito il cuore della diva di Basic Instinct e ha infiammato le cronache rosa? Ve ne forniamo un ritratto: scoprite il profilo di Angelo Boffa!

Charme e bellezza sono due colonne portanti della sua figura, ma Angelo Boffa nasconde anche un carattere sicuro e determinato, da autentico uomo d’affari. Imprenditore di successo, si occupa da anni di un preciso settore e sarebbe lui l’italianissimo amore dell’inarrivabile Sharon Stone. Almeno così ci dice il gossip, che inserisce nel ‘curriculum’ sentimentale dell’aitante Boffa il nome della star…

Chi è Angelo Boffa?

Classe 1977, Angelo Boffa è un affermato imprenditore italiano che è particolarmente attivo nel settore immobiliare. Attraverso il suo profilo Instagram è osservabile uno spaccato preciso della vita che conduce, lontano dalla terra d’origine. Sono tantissimi, infatti, gli scatti che lo ritraggono con i volti più noti del jet set, vip con cui avrebbe diversi contatti, come riporta DiLei.

Si è trasferito stabilmente a Zurigo, da cui coordina la sua attività nel mondo degli affari. L’immobiliarista, dunque, vive in Svizzera ed è qui che gestisce la sua brillante carriera, ma trascorre a Ibiza gran parte del suo tempo. Una meta di relax ma anche di fortunati rendez-vous…

Angelo Boffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/angeloboffaofficial/

Angelo Boffa: vita privata

Non sappiamo molto della vita privata di Angelo Boffa, almeno non di quella antecedente all’incontro sentimentale che sarebbe una sorta di ‘spartiacque’ nella sua esistenza. Stiamo parlando della chiacchieratissima storia d’amore con la regina di Hollywood, Sharon Stone!

Il bell’imprenditore avrebbe fatto colpo nel cuore dell’icona della sensualità per eccellenza, e senza neppure troppa fatica. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il primo faccia a faccia ravvicinato tra i due si sarebbe tenuto nel corso di una festa per soli vip a St.Moritz.

Nel 2018, la coppia si è mostrata sui social in una vacanza sotto il sole di Maiorca, tra coccole e sguardi di complicità. Lui ha 19 anni in meno della sua dolce (e sexy) metà, che su Instagram non ha fatto mistero del loro rapporto. Sharon Stone, infatti, condivide con i milioni di fan le foto della sua love story…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/angeloboffaofficial/

ultimo aggiornamento: 09-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X