Angelica Gori, una voce e una chitarra per incantare Formentera!

Mora, occhi espressivi e lineamenti sinuosi: lei è Angelica Gori, e molti non la conoscevano prima dello strepitoso exploit, chitarra e voce, a Formentera: ecco chi è!

Sono tutti pazzi di lei, da quando ha pizzicato le corde della sua chitarra davanti a un ristretto pubblico di vip, nell’estate che l’ha vista protagonista per la gioia di mamma e papà. Angelica Gori non è certo una qualunque, vista la sua pesante eredità in termini di notorietà e bellezza. Figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori, sembra aver deciso di ritagliarsi la giusta fetta di fama, ma non ‘vivendo di rendita’ né brillando di luce riflessa. Scopriamo perché è diventata l’idolo di tanti nel 2018…

Chi è Angelica Gori?

Sui social, molti l’avevano già scovata tra i grandi talenti della Rete, e certo la sua è una grandiosa dote che non poteva passare inosservata. Angelica Gori, classe 2001, è la splendida figlia della conduttrice Cristina Parodi e di suo marito, Giorgio Gori. Basta per essere famosa? Forse, ma lei non si è fermata alle semplici quattro lettere del suo prestigioso cognome.

Ha osato, e ha convinto tutti con la sua voce e quel tocco elegante e determinato sulla sua chitarra, che l’ha fatta diventare un vero e proprio fenomeno virale tra le colonne del gossip nazionale. Il suo profilo Instagram risponde al curioso nome di ‘Gispia‘, e i volti noti del jet set la adorano! Angelica è la terza figlia della presentatrice, prima di lei sono nati i fratelli Benedetta e Alessandro.

Angelica Gori
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gispia/?hl=it

Angelica Gori e la musica

Non si può certo dire che la fama che ha guadagnato sia mero frutto degli onori dei genitori. Lei ci ha dato dentro con la musica, sua innata passione, e il primo singolo è uscito nell’aprile 2018, intitolato Sketch. Un brano che, nel volgere di pochissimi giorni, ha scalato la vetta delle canzoni più ascoltate in Italia, assestandosi tra le prime 50! Lei è una cantautrice di grande stoffa, e molti hanno presto scommesso sul suo futuro da big della scena artistica nazionale.

Angelica Gori: curiosità

Le sue canzoni nascono tra le mura della cameretta, in cui è solita comporre testi e musica. Anche sua sorella Benedetta adora questo mondo, tanto da far parte di una band insieme allo zio Roberto Parodi (fratello di mammà!).

Il suo alias sui social, ‘Gispia’, deriva da una chicca che riguarda il suo passato in famiglia: tutti la chiamavano con questo simpatico nomignolo, tanto da sceglierlo come sorta di nome d’arte…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gispia/?hl=it

 

ultimo aggiornamento: 08-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X