Angela D’Amico è la madre del famoso hair stylist dei vip Federico Fashion Style. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata!

Angela D’Amico è la madre di Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style. La donna è sempre stata al fianco di suo figlio spronandolo a perseguire la sua passione e sui social non ha mai mancato di esprimere il suo orgoglio nei suoi confronti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla madre dell famoso hair stylist dei vip e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Angela D’Amico: la carriera

Classe 1964, Angela D’Amico è la madre di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. La donna ha sempre creduto nel talento del figlio e lo ha sostenuto nelle sue scelte lavorative: proprio per questo Lauri l’ha scelta come amministratrice delegata dei suoi prestigiosi saloni di bellezza.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/damico64/?hl=it

Angela D’Amico: la vita privata

Sposata con Roberto Lauri, Angela D’Amico è la mamma di Federico Lauri (nato il 5 ottobre 1989). La donna è molto legata alla sua famiglia e in particolare alla nipotina Sophie Maelle, nata dall’amore tra suo figlio e la moglie Letizia Porcu. Angela D’Amico e suo marito abitano a Anzio, dove il figlio ha aperto il suo primo famoso salone.

Angela D’Amico: le curiosità

– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia di amici e familiari e su Instagram non mancano le sue tenere dediche al marito e alla nipote Sophie Maelle.

– In un’occasione si è scusata pubblicamente per il comportamento di suo figlio che, denunciato per schiamazzi durante la festa d’inaugurazione del suo salone, aveva scritto un post al vetriolo sui social. “Poraccitudine”, aveva tuonato l’hair stylist riferendosi agli autori della denuncia.

– Nel suo tempo libero le piace cucinare per le persone a lei care e viaggiare in giro per il mondo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/damico64/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG