4 curiosità su Angela Cavagna, la showgirl che ammaliò milioni di telespettatori grazie a…

Mediterranea e giunonica come poche, Angela Cavagna ha ammaliato milioni di telespettatori con la sua prosperosità come infermiera di Striscia La Notizia. Sapete oggi con chi è sposata?

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Genova nel 1966, Angela Cavagna si è fatta conoscere al grande pubblico italiano tra gli anni ’80 e ’90, soprattutto grazie a programmi come Trisitors e Striscia la notizia. Qui, in particolare, ha vestito i succinti panni dell’infermiera sexy che si è fatta apprezzare soprattutto per il suo prosperosissimo seno. In quegli anni ha inciso anche un disco, Io vi curo, pubblicato dall’etichetta Five anche fuori dall’Italia, ottenendo un discreto successo soprattutto in Spagna. In seguito, ha partecipato a diversi programmi televisivi come Guida al campionato e Unomattina, e a un film, fino alla partecipazione, nel 2006, alla terza edizione del reality show La fattoria.

Angela Cavagna, da Playboy alla vita a Tenerife

  • Ha posato per la copertina di Playboy.
  • Angela ha pubblicato un libro con tutte le lettere che le sono state spedite dagli ammiratori.
  • Le sue misure sono 100-60-95 ed è alta 1,70 m.
  • Vive a Tenerife, in una villa da sogno da 27 stanze

Angela Cavagna e Paolo Solimano: un matrimonio da favola

Nel 2015 Angela Cavagna ha sposato in seconde nozze, con un matrimonio molto sfarzesco, Paolo Solimano. Quest’ultimo, 48 anni, è un ricco imprenditore che, dopo aver corso per molto tempo come pilota di auto e moto, si è trasferito a Tenerife, nelle Canarie, dove ha iniziato a lavorare nel settore immobiliare, ottenendo molto successo e acquisendo un patrimonio non indifferente. 

Nel tentativo di mettere a tacere le voci che la volevano unita all’imprenditore unicamente per soldi, Angela in passato ha dichiarato: “Lo so che c’è chi penserà che mi sono sposata per soldi, ma è solo una malignità: so bene quanto è forte il mio amore per Paolo. Io mi sono innamorata di lui per com’è, non certo per quello che ha. Nel corso della mia carriera ho guadagnato abbastanza da non dovermi preoccupare del futuro: ho una bella casa a Genova e non mi serviva niente. Se ho sposato Paolo è solo perché lui è l’uomo della mia vita”.

Angela Cavagna
Angela Cavagna

FONTE FOTO: facebook.com/angelacavagna.official