Angel De Miguel: le curiosità sull’attore che interpreta Hernando ne Il Segreto

Scopriamo qualche curiosità su Angel De Miguel, il fasinoso attore che interpreta Hernando Dos Casas nella soap opera Il Segreto.

chiudi

Caricamento Player...

Angel De Miguel è un attore spagnolo reso famoso dalla fiction Il Segreto, in cui interpreta Hernando Dos Casas. Prima d’intraprendere la carriera di attore De Miguel coltivava il sogno del calcio, ma un terribile incidente lo ha costretto a ripiegare sulla carriera dell’attore.

Angel De Miguel: curiosità

– Prima di intraprendere la carriera di attore, De Miguel ha lavorato nel settore bancario e calcistico. In particolare coltivava la passione del calcio, ma purtroppo a causa di un infortunio è stato costretto ad abbandonarla.

Angel De Miguel
FONTE FOTO: facebook.com/actorangeldemiguel/

– De Miguel ha un carattere molto riservato e timido, in diverse interviste ha dichiarato di aver intrapreso la carriera teatrale proprio per far fronte alla propria timidezza.

– Essendo da molti anni legato alla messicana Natalia, ed essendo che prima di fare l’attore il tenebroso attore non navigasse proprio nell’oro, prima che quella de Il Segreto si rivelasse una reale opportunità di guadagno stava per trasferirsi in Messico.

– Ospite della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin nel 2017, De Miguel ha confessato di aver un grosso desiderio di paternità, e che spera un giorno di poter avere numerosi bambini con la sua fidanzata.

– De Miguel e la sua fidanzata sono molto attivi sui propri canali social, dove non mancano di pubblicare i propri momenti trascorsi insieme e qualche dedica amorosa.

– Angel De Miguel ha curiosamente confessato di essere un maniaco dell’ordine e della pulizia, e inoltre di essere un grande appassionato di cucina.

Angel De Miguel: la vita privata

De Miguel è fidanzato da diversi anni con la bella Jan Deul, che sui propri social si firma con il nome di Natalia. Nel 2017 l’attore ha annunciato che sposerà la fidanzata tramite una poesia che le ha dedicato su facebookl.

Per quanto riguarda il suo rapporto con il resto del cast de Il Segreto, De Miguel ha dichiarato di andare molto d’accordo con tutti e di essere grato dell’opportunità che gli è stata data di poter attingere dall’esperienza di attori molto più grandi di lui.

FONTE FOTO: facebook.com/actorangeldemiguel/