Sapete chi è la moglie di Roberto Baggio? Bella e discreta, si chiama Andreina Fabbi ed è il grande amore dell’ex stella del calcio italiano…

Andreina Fabbi è la moglie di Roberto Baggio, con cui ha costruito un meraviglioso percorso a due che li ha portati a una solida unione e a una splendida famiglia. Cosa dire della sua storia? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla vita privata al fianco del famoso ex calciatore.

Chi è Andreina Fabbi e dove vive?

Andreina Fabbi è la moglie di Roberto Baggio, ex calciatore di fama internazionale che è anche suo coetaneo. Lei è nata il 30 novembre 1967, sotto il segno del Sagittario, lui qualche mese prima, il 18 febbraio (segno zodiacale Acquario).

Lontana anni luce dal mondo dello spettacolo e dai riflettori del gossip, ha preferito occuparsi dei figli senza mai concedere troppo alle curiosità del pubblico e dei fan del consorte, e sarebbe lei la vera “forza” in casa. Andreina Fabbi vive ad Altavilla Vicentina, in Veneto, insieme alla sua splendida famiglia.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Andreina Fabbi
Andreina Fabbi

Andreina Fabbi e Roberto Baggio: matrimonio e figli

Andreina Fabbi e Roberto Baggio si sono sposati nel lontano 1° luglio 1989, e dal matrimonio sono nati tre figli: Valentina, Leonardo e Mattia. La loro unione è sempre stata solida, vissuta interamente al riparo da occhi indiscreti.

Andreina Fabbi e il marito conducono una vita piuttosto riservata nonostante la straordinaria fama dell’ex calciatore. Sui social, alcuni scatti insieme alla loro splendida famiglia e mai un “boccone” di troppo in favore di gossip…

Secondo quanto emerso sulla loro storia di coppia, si sarebbero conosciuti a Caldogno (città della provincia di Vicenza in cui è nato Roberto Baggio) nella calda estate del 1982. E non si sarebbero più lasciati…

Altre 3 cose da sapere su Andreina Fabbi

– Su Instagram la si trova facilmente digitando il nome Andreina Fabbi Baggio, e nella sua gallery sono contenute diverse foto di famiglia.

– È buddhista come suo marito e ha studiato presso l’Istituto italiano Soka Gakkai (informazione che emerge da quanto ha indicato nel suo profilo Facebook).

– Fino al ritiro di Roberto Baggio dal calcio giocato, è stata lei a portare avanti la famiglia per via dei tanti impegni sportivi del marito. Lo ha rivelato lo stesso Roby Baggio a Vanity Fair, intervistato da Cesare Cremonini: “Le responsabilità, fino a quel momento, erano quasi tutte sulle spalle di mia moglie Andreina“.


Nina Moric, è di nuovo amore: chi è il fidanzato Marco Iacono

Don Giacomo Pavanello, il suo percorso spirituale e il lavoro per Nuovi Orizzonti