Chi è Andreas Muller, ballerino Amici 15

Chi è il bell’Andreas Muller, ballerino del talent show Amici 15? Scopriamo insieme il suo talento!

Beh, lo vediamo assolutamente sicuro di sé, Andreas Muller, bellissimo ma anche in gambissima. E’ infatti uno dei ballerini di Amici 15, che ha già mandato in estasi gran parte del pubblico femminile…

Bello com’è, per forza di cose non può non aver sfruttato tale charme. Infatti, Andreas ha già partecipato ad un talent show. Ed è già stato in Mediaset. Stiamo parlando di Italia’s Got Talent, a cui ha partecipato insieme alla Nough Mega Crew. Grande successo all’epoca, ma oggi Andreas ha deciso di cambiare registro, decidendo di mettersi in gioco come “solista” e guadagnarsi il banco di Amici.

Molto attivo sui social network, la sua pagina facebook Andreas Muller Official è già supersocial, infatti molte sono le dichiarazioni dell’artista, che – emozionato più che mai – ringrazia il pubblico e i suoi sostenitori.

Classe 1996 – l’avreste mai detto? – Andreas è single… per la gioia di tutte le fans in delirio. Il suo nome suggerisce origini teutoniche, infatti Andreas è nato in Germania, a Singen, dopodiché la famiglia si trasferisce in Italia, in provincia di Ancona.

Studia danza solo dal 2011, ma il suo talento è innegabile: la maestra Celentano in primis lo sostiene. Buona fortuna!

ultimo aggiornamento: 04-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X