Andrea Duro: scopri chi è la fidanzata del calciatore Javier Hernandez attrice de Il Segreto

Il suo volto è famoso per aver interpretato il personaggio di Enriqueta nella telenovela Il Segreto: scopriamo quello che c’è da sapere sulla bellissima Andrea Duro!

Attrice nota in Spagna e in Italia, Andrea Duro ha preso parte a numerosi film, serie tv e soap opera, la più celebre delle quali è Il Segreto di Puente Viejo. Nella sua vita c’è un amore altrettanto noto, sbocciato con un grande nome del firmamento calcistico internazionale. Vediamo di capire di più sulla biografia e sulla vita privata della splendida interprete, che in poco tempo ha conquistato un posto di spicco tra le wags…

Chi è Andrea Duro?

Andrea Duro Flores è nata in Spagna, a Fuenlabrada, il 14 ottobre 1991. Fulgida la sua carriera di attrice, nel ruolo di importanti personaggi cinematografici e televisivi.

Ha intrapreso gli studi di recitazione e interpretazione nel suo Paese, avviando la sua carriera in tv all’età di 15 anni.

Fortunato l’ingaggio nell’emittente Antena 3, che l’ha definitivamente consacrata alla fama nazionale. La Duro è molto amata anche per il suo ruolo nel film Tres metros sobre el cielo, tratto dal romanzo Tre metri sopra il cielo, di Federico Moccia.

Andrea Duro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaduro/?hl=it

Andrea Duro: vita privata

La vita privata di Andrea Duro è sempre stata al centro dei riflettori per via della sua notorietà. In Spagna il gossip non ha dato tregua alle sue relazioni, una delle quali, come lei stessa rivelò a Verissimo nel 2014, avrebbe avuto naturale epilogo nel matrimonio (mai avvenuto, nonostante la proposta di nozze accettata dall’attrice). Si sarebbe trattato del collega Joel Bosqued, con cui la Duro ha avuto una storia d’amore iniziata nel 2011 e conclusa proprio nel 2014.

Il rapporto più celebre, però, è quello con una stella del calcio messicano, osservato speciale ai Mondiali di Russia 2018: stiamo parlando di Javier ‘Chicarito’ Hernandez, con cui è felicemente fidanzata e la relazione è stata ufficializzata nel luglio 2017.

Andrea Duro: curiosità

Il sito spagnolo Bekia.es riporta una serie di curiosità sul conto della splendida attrice. Appassionata di calcio, adora seguire le partite della sua squadra del cuore al bar, insieme agli amici. Nonostante sia originaria dell’area di Madrid, tifa Barcellona!

Ha detto di avere un pessimo vizio che non è mai riuscita a scrollarsi di dosso: mangiarsi le unghie. Lo fa in continuazione e questo sarebbe dovuto al suo carattere nervoso. Si definisce volitiva e autoritaria.

Adora il cibo, e per non scendere a compromessi in fatto di ‘rinunce’ del palato ha scelto di frequentare assiduamente la palestra per tenersi in forma nonostante mangi quel che le pare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaduro/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X