Andrea Damante: curiosità, vita e amori dell’ex tronista ospite a “Bring the Noise”

Sapevi che l’influencer Andrea Damante ha una grandissima passione per…? Ecco una serie di curiosità interessanti sul personaggio televisivo

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Damante è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti degli ultimi anni. Lo confermano i numeri da record di seguaci e follower sui social, ma anche le migliaia di ragazzine che non si lasciano scappare un suo evento. In occasione della recente partecipazione al game show “Bring the Noise” in onda su Italia 1, abbiamo ricercato per voi una serie di curiosità imperdibili sulla sua vita.

Sapevi che…

  • Classe 1990, in pochi sanno che Andrea è nato a Gela, ma giovanissimo si è trasferito a Verona.
  • A soli 19 anni è andato a vivere da solo potendo contare sull’appoggio e la complicità del padre che, non solo ha appoggiato la sua decisione, ma l’ha aiutato anche nell’acquisto di una casa.
  • Ha studiato presso la facoltà di Economia, per poi abbandonarla dopo quattro anni.
  •  Nel 2014 debutta in televisione durante “Temptation Island” dove si fa notare tra i tentatori conquistando il cuore di migliaia di telespettatrici.
  • Poco dopo arriva alla corte di Maria De Filippi nel programma cult del pomeriggio “Uomini e Donne” diventando uno dei tronisti più amati.
  • Caratterialmente si definisce un ragazzo preciso, testardo e pignolo.
  • Vita privata: in primis c’è stata Giorgia Lucini, ex tronista, conosciuta durante l’esperienza a Temptation Island. La storia si è conclusa perché ad un certo punto il bell’Andrea si è sentito imprigionato nella relazione. Durante il trono ha incontrato la sua Giulietta. Si tratta di Giulia De Lellis con cui è felicemente fidanzato da più di un anno!

La grande passione

Nonostante la parentesi televisiva, Andrea Damante è da sempre follemente innamorato della… Musica! “La musica per me è tutto” ha dichiarato l’influencer reduce dalla partecipazione alla prima edizione del reality show “Grande Fratello Vip“. La musica, infatti, per l’ex tronista è divertimento, energia ed adrenalina. Da circa 13 anni, messi da parte gli studi di Economica, ha trasformato la sua passione in un lavoro.

Andrea Damante, infatti, è un dj e lavora in una casa discografica in qualità di produttore e organizzatore di eventi. Recentemente ha debuttato nel mondo della musica con il primo singolo dal titolo “Always“!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AndreaDamanteOfficial/