Chi è Andrea Bonomo: tutto sul fidanzato della cantante Giusy Ferreri

La cantante di ‘Amore e Capoeira’ ha il sostegno di un grande amore: il suo nome è Andrea Bonomo, storico compagno dell’artista e papà felicissimo…

Lontano anni luce dal mondo dello spettacolo, si muove il mondo romantico di Giusy Ferreri, a spasso tra le coccole della bella figlia Beatrice e quelle del suo fidanzato Andrea Bonomo. Lui non è un volto noto del jet set, ma svolge una professione parecchio distante dai caldi riflettori della popolarità. Ovviamente, la fama riflessa dalla sua dolce metà non poteva non accendere un faro anche sulla sua figura, ed eccoci qui: scopriamo chi è!

Chi è Andrea Bonomo?

Andrea Bonomo è un geometra, classe 1979. Originario di Abbiategrasso, vive con la sua famiglia, compagna e figlia, a Vigevano. Coetaneo di Giusy Ferreri, ha sempre fatto parte della vita dell’artista in modo complice ma molto, molto discreto.

Sappiamo che non ama particolarmente mettersi in mostra, tanto che nonostante la fama crescente della sua donna ha sempre preferito stare alla larga dalle luci della ribalta. Un uomo semplice e fedele, proprio come piace a noi!

Andrea Bonomo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giusyferreriofficial/

Andrea Bonomo: vita privata

Con una fidanzata speciale come Giusy Ferreri, la vita privata di Andrea Bonomo non poteva che finire, giocoforza, sotto la lente del gossip. I due si sono conosciuti nel 2008, quando la cantante non era ancora balzata agli onori della fama e si apprestava a fare il suo ingresso a X Factor

Della longevità della loro relazione aveva parlato apertamente l’artista, ai microfoni del settimanale Oggi, con un ritratto dolcissimo di questo amore: “Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce“.

Andrea Bonomo l’avrebbe conquistata con alcune doti davvero preziose: ironia, intelligenza, grande personalità. Per questo, la bella Giusy Ferreri ha definitivamente capitolato, e lui è diventato padre della loro splendida Beatrice, nata nel 2017…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giusyferreriofficial/

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X