Chi è Amber Heard

Oltre ad essere attualmente la donna più invidiata del pianeta per il matrimonio con Johnny Depp… chi è Amber Heard? Cosa sappiamo di lei?

chiudi

Caricamento Player...

Qui non parleremo di Johnny, ma di Amber: chi è esattamente la donna che ha messo in scacco il re dei sex symbol?

Nasce nel 1986 da un imprenditore texano ed ha una forte impronta d’istruzione cattolica. A 16 anni, tuttavia, lascia Austin – sua città natale – per volare a New York tentare la carriera di modella. L’anno dopo si trasferisce di nuovo, stavolta a Los Angeles, per inserirsi nel mondo del cinema.

E’ stata molto chiacchierata per “The Playboy Club”, un serial dal tema piuttosto esplicito. Dalm momento che Amber si è sempre battuta per i diritti delle donne, per le associazioni Gay & Lesbian, le arrivano a questo riguardo diverse critiche.

A proposito di ciò, Amber fa coming out nel 2010 dicendo al mondo di essere bisessuale. Spirito libero, dunque, estranea alle etichette sessuali e sociali, inizia a lavorare nel cinema, diventando celebre per il suo ruolo accanto a Johnny Depp in “The Rum Diary – Cronache di una passione”.

In questo periodo si parlava già di crisi tra il bell’attore e la sua compagna di allora Vanessa Paradis. Da allora la sua carriera decolla, divenendo persino la testimonial del marchio Guess.

Tanti auguri alla bella bionda texana, dunque! Siamo sicure che il suo sarà un matrimonio duraturo …o no?