Alvin, 6 curiosità sul conduttore di “Bring the Noise”

Dopo aver conquistato il pubblico televisivo come inviato de “L’Isola dei Famosi” e di “Verissimo”, Alvin ritorna in tv con una nuova edizione di….

Tutto pronto per la seconda edizione di Bring the noise, il game show musicale in onda dall’11 maggio in prima serata su Italia 1. Confermato alla conduzione per il secondo anno consecutivo: Alvin! Abbiamo scovato per voi 5 curiosità sul popolare conduttore televisivo e radiofonico.

6 curiosità su Alvin

  • Sapevi che il vero nome di Alvin è Alberto Bonato? In pochi conoscono il nome di battesimo del conduttore televisivo nato il 18 ottobre 1977 a Rho.
  • Le sue fonti di ispirazione? Alex Zanardi considerato un “uomo con la ‘u’ maiuscola” e Craig Ferguson, conduttore americano noto per il suo stile unico e sopra le righe.
  • Debutta in televisione nel 1998 come conduttore di Disney Channel.
  • Oltre alla televisione, è un grandissimo appassionato di musica e radio di cui comincia ad occuparsene in maniera professionale dal 2001.
  • Sapevi che… Ha partecipato anche ad un fiction televisiva? Si tratta di “Diritto di difesa“, trasmessa nel 2004 su Raidue.
  • Conduttore, ma anche regista e filmaker. Non solo si cimenta anche come produttore di videoclip musicali e spot per la tv.

Alvin: la vita privata e il primo amore

Alvin è follemente innamorato di Kali Wilkes alla quale è sentimentalmente legato da più di dieci anni. Una storia d’amore nata nel 2004 tra le bellissime spiagge di Lignano Sabbiadoro. Nel 2007 la coppia ha deciso di sposarsi. Ad occuparsi del matrimonio il conduttore che, in soli quattro mesi, ha organizzato una cerimonia intima e bellissima. La coppia ha due figli: Tommee nato nel 2009 ed Ariel nata nel 2013.

Oltre alla moglie Kali, il primo unico amore del conduttore resta la radio come ha dichiarato alla stampa: “in radio non puoi bluffare, non hai filtri, devi essere te stesso“. Una sensazione unica a detta di Alvin: “come se si sparisse dal mondo, fantastico!“.

(FONTE FOTO: https://www.instagram.com/bravoalvin/)