Chi è Altan Gördüm di Terra amara: la storia e le curiosità

Chi è Altan Gördüm di Terra amara: la storia e le curiosità

Scopriamo la storia vera di Altan Gördüm, attore di Terra amara: ecco tutto quello che è emerso sulla sua vita dietro i riflettori!

Altan Gördüm è uno dei volti del cast di Terra amara, l’amata soap opera turca che ha avuto un importante riscontro anche in Italia portando i suoi attori al successo anche nel Belpaese. Non tutti conoscono la sua vera storia, e adesso andiamo a scoprire tutto quello che si sa della sua biografia e della sua vita privata…

Altan Gördüm: la biografia e la carriera

Sul set di Terra amara interpreta il temutissimo Haşmet Çolak, ma chi è Altan Gördüm nella vita di tutti i giorni, quando si spengono i riflettori?

L’attore è nato il 1° dicembre 1958, sotto il segno del Sagittario, in Turchia, precisamente ad Adana, e dopo la laurea ha deciso di intraprendere il percorso artistico affermandosi nel mondo dello spettacolo turco non solo nell’ambito della recitazione, ma anche dietro la macchina da presa come regista e, non ultimo, come manager.

La sua carriera spazia dal teatro al cinema, passando ovviamente per il piccolo schermo: è proprio attraverso la televisione che il suo successo si è consacrato anche in Italia con la soap turca Terra amara

Altan Gördüm: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che l’attore turco Altan Gördüm vive a Istanbul ma non si hanno informazioni dettagliate sulla sua storia personale, né dal punto di vista familiare né sentimentale.

Una cosa però emerge dalle sua foto su Instagram: ha una figlia che si chiama Alize Gördüm e che si è laureata in Psicologia con grande gioia del padre, come lui amante della recitazione, degli animali e della musica…

Altre 2 cose da sapere su Altan Gördüm

• È laureato in Scienze politiche.

• Ha recitato anche in diverse serie televisive famose nel suo Paese d’origine.

• Su Instagram è seguito da migliaia di follower.