Allison Liselotte DuBois, la modella tatuata che strega il mondo

Segni particolari: una bellezza disarmante e tatuaggi disseminati per il corpo. Lei è Allison Liselotte DuBois, modella alla conquista del mondo!

chiudi

Caricamento Player...

La vita di Allison Liselotte DuBois è ancora avvolta nel mistero, per quanto riguarda il suo privato e anche semplicemente la sua biografia. Sul suo sito web ufficiale ci sono per ora solo tre foto, per cui è molto difficile carpire qualche informazione su di lei. Quello che sappiamo è ben poco, ma nel suo caso parlano le immagini, o per meglio dire, le foto: foto che la ritraggono in versione molto sensuale, spesso anche completamente nuda. Allison Liselotte DuBois sta conquistando pian piano il pubblico, con il suo corpo esile ma con le forme al punto giusto, i suoi occhi magnetici e dei tatuaggi elaborati disseminati lungo la sua pelle candida.

Allison Liselotte DuBois
Fonte foto: instagram.com/allisonliselotte/

Chi è Allison Liselotte DuBois

Difficile sapere qualcosa di più su Allison Liselotte DuBois. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook c’è scritto che la modella è di Stoccolma, ma che abita a Roma. Nelle sue vene corre sangue svedese, da parte di madre, da quello che si evince in giro per il web. La sua romanità, però, a quanto pare è ben presente.

Sempre dai suoi profili social apprendiamo che Allison Liselotte DuBois è sposata. Il fortunato è Raffaele Rufio, tatuatore e proprietario della Family Matters Tattoo. E viene facile pensare che almeno qualcuno dei tatuaggi della modella siano opera del marito.

Allison di recente ha posato senza veli per la rivista GQ ed è stata anche scelta tra le modelle tatuate del noto trimestrale tedesco Tattoo Erotica. Fotografata da Luca Cassara, insieme ad altre quattordici Sexy Tattoo Girl, Allison ha dichiarato di essere rimasta molto sorpresa di essere finita nel noto giornale tedesco, poiché non è poi così tanto tatuata. Ma viene da pensare che a Tattoo Erotica abbiano premiato, più che i suoi tatuaggi, la sua bellezza.

Allison Liselotte DuBois su Instagram è seguita da oltre 4.500 followers, un seguito destinato a crescere a dismisura!

Fonte foto: instagram.com/allisonliselotte/