Alicia Aylies, dalla passerella di Miss Universo al cuore di Kylian Mbappé

Bellissima e con un sorriso magnetico: lei è la strepitosa modella Alicia Aylies, fidanzata di uno dei campioni del mondo 2018 della nazionale francese di calcio…

Reginetta di bellezza, ha rappresentato la Francia nel concorso Miss Universo 2017. Il suo nome richiama le passerelle ma anche il grande amore per il calciatore Kylian Mbappé, in forze alla nazionale francese con cui ha vinto i Mondiali di Russia 2018. Lei non ha mai abbandonato gli spalti per seguire il suo amato, glissando sui tantissimi impegni che l’avrebbero voluta altrove, immersa tra uno shooting e una sfilata. Scopriamo chi è la magnifica Alicia Aylies!

Chi è Alicia Aylies?

Classe 1998, nata a Fort-de-France (Martinica, Caraibi) Alicia Aylies è una modella francese molto affermata. Con il suo metro e 77 di altezza e quegli occhi verdi e profondi, non ha faticato a scalare la vetta del successo in passerella, finendo per conquistare il titolo di Miss Francia 2017. Questo è stato il lasciapassare per il concorso di bellezza più ambito, Miss Universo.

Fascino caraibico incorniciato da capelli ricci, tra una passerella e l’altra si è trasferita insieme a sua madre, istruttrice di guida, nella Guyana francese (dove ha vinto anche il titolo di Miss Guyana 2016). Oltre alla carriera come indossatrice, la Aylies ha anche intrapreso gli studi di Giurisprudenza.

Alycia Aylies
Fonte Foto: https://www.instagram.com/aliciaayliesoff/?hl=fr

Alicia Aylies: vita privata

La vita privata della modella è completamente avvolta nella penombra, e persino la sua storia d’amore più celebre, quella iniziata nel 2018 con Kylian Mbappé, si alimenta di un curioso velo che la rende in gran parte top secret.

La loro relazione è venuta pienamente allo scoperto proprio in occasione di Russia 2018, quando i flash si sono accalcati sulla sua bellissima (e discreta) presenza in tribuna, tra le wags dei calciatori francesi. Non è però chiaro dove sia iniziata la loro love story, né quale sia stato l’input per questo sentimento.

Dal suo profilo Instagram non trapela nulla in merito, ma possiamo notare che la modella è una grandissima amica di un’altra storica fidanzata con il cuore ‘nel pallone’: Rachel Legrain-Trapani, compagna di Benjamin Pavard (collega di Mbappé nella nazionale).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aliciaayliesoff/?hl=fr

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X