Chi è Alice Venturi? Età, curiosità, Instagram e YouTube della concorrente di Pechino Express 2017

Tutto quello che (forse) non conosci su Alice Venturi, youtuber conosciuta con il nome di AliceLikeAudrey da 300 mila iscritti!

chiudi

Caricamento Player...

Da YouTube a personaggio televisivo molte volte il passo è davvero breve! E’ il caso di Alice Venturi seguitissima youtuber che il pubblico televisivo ha conosciuto durante il programma “Detto Fatto” di Caterina Balivo. Per chi non la conoscesse, abbiamo scovato una serie di curiosità sulla sua vita!

Chi è Alice Venturi alias AliceLikeAudrey?

  • Nata e cresciuta a Lucca, giovanissima nel 2008 inizia a registrare i primi video su YouTube. Nel frattempo continua a frequentare il liceo artistico.
  • Sapevi che…ha deciso di postare dei video tutorial di trucco dopo aver visto il video di una ragazza americana?
  • I suoi video di make up cominciano a collezionare views e like e cresce il numero di ragazze che la contattano per avere informazioni e consigli di trucco.
  • Visto il successo del canale, decide di lasciare la facoltà di Architettura e di studiare come make-up Artist presso la scuola BCM di Milano.
  • Come truccatrice ha lavorato durante le settimane della moda di Milano per importantissimi brand: da Moschino, Moncler, Rocco Barocco, da Scervino a Uma Wang.
  • Televisione: ha partecipato ad un’edizione di X Factor occupandosi non solo del make -up dei protagonisti, ma anche come inviata realizzando video ed interviste. Inoltre ha ricoperto il ruolo di tutor di trucco durante il seguitissimo programma “Detto Fatto” di Rai2.

Alice Venturi: età, Instagram e YouTube

Non solo make-up artist, ma anche personaggio televisivo molto amato e seguito sui canali social. A soli 26 anni Alice Venturi alias AliceLikeAudrey è una celebrità del web dove conta centinaia di iscritti. Basti pensare che il canale YouTube conta quasi 300 mila iscritti e 38 milioni di visualizzazioni. Su Instagram, invece, la vlogger è seguita da un popolo di fedelissimi 240 mila follower!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/aliceaudrey.venturi