Chi è Alice Velati Notti sul ghiaccio 2015

Notti sul ghiaccio 2015 sarà un sicuro successo con dei maestri così preparati. Vediamo nel dettaglio chi è uno di questi: Alice Velati.

Sarà la docente del bel Giulio Base, Alice Velati gli insegnerà i fondamenti e gli impartirà le lezioni neessarie per conquistare la difficile giuria di Notti sul Ghiaccio 2015.

Milly Carlucci si dice entusiasta delle accoppiate studente-insegnante e non vede l’ora di cominciare a saggiare i numeri dei partecipanti. Già, perché fatti gli accoppiamenti, sarà a loro disposizione tutta l’immensa partita di bagaglio che porta con sé il pattinaggio artistico sul ghiaccio!

Tra prove a sorpresa, giudizi severi tra la già citata giuria e il temuto pubblico a casa che si avvarrà del televoto, se ne vedranno davvero delle belle!

Alice Velati, nella fattispecie, non è affatto nuova al pattinaggio, essendo stata inserita nel programma nel ruolo d’insegnante. Molto capace, ha partecipato a gare nazionali ed internazionali di pattinaggio artistico ed ha già mostrato al mondo la sua bravura. L’abbiamo vista al Milano Golden Gala on Ice, ad esempio, ma anche al grande show Ghiaccio Spettacolo nella scenica cornice di Capri.

E’ stata anche una dei protagonisti di Musical On Ice, una grande kermesse dei più famosi musical di Broadway come Moulin Rouge, Chicago e Dirty Dancing! Insomma, una professionista davvero capace.

ultimo aggiornamento: 21-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X