7 curiosità su Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017!

5 errori da evitare in palestra

Cosa c’è da sapere su Miss Italia 2017: chi è Alice Rachele Arlanch e alcune curiosità su di lei…

Nata a Rovereto il 20 ottobre 1995, Alice Rachele Arlanch con il suo metro e 78 d’altezza e i suoi grandi occhi verdi si è guadagnata il titolo di Miss Italia 2017. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane miss attraverso alcune curiosità e soprattutto la sua vita privata!

Alice Rachele Arlanch: il fidanzato

La miss è fidanzata con Andrea La torre, che secondo alcune interviste è stato il suo primo amore. La coppia condivide spesso sui social i momenti della propria quotidianità assieme. Intervistata da Oggi ha raccontato: “Stiamo benissimo insieme, lui è determinato come me ed è intelligentissimo. Le cose non sono andate sempre così bene. Ci siamo conosciuti a 14 anni, un colpo di fulmine. Dopo un po’, però, ci siamo lasciati. Eravamo troppo giovani, io ero un po’ appiccicosa, lui non mi trattava sempre bene. Dopo ho avuto un’altra storia ed è stata un disastro. Due anni fa ci siamo rincontrati e innamorati di nuovo.”

Alcune curiosità su Miss Italia

– Alice Rachele Arlanch è iscritta alla facoltà di giurisprudenza e sogna di continuare a battersi per l’uguaglianza e per le minoranze.

– Su Instagram sono presenti numerosi scatti della sua quotidianità e del suo fidanzato.

– Una donna a cui si ispira è Angelina Jolie, famosa per le proprie campagne umanitarie e per il proprio impegno in difesa degli svantaggiati.

ALICE RACHELE ARLANCH
ALICE RACHELE ARLANCH

– Casualmente la Arlanch ha i nomi di entrambe le ultime due miss Italia: Alice Sabatini e Rachele Risaliti.

– È una grandissima tifosa del Milan.

– In un’intervista a Donna Moderna ha confessato di volersi rifare il seno.

– La miss è nata a Rovereto, in Trentino, ed è cresciuta nella frazione di cui porta il nome: Arlanch, che conta 14 persone comprese lei e la sua famiglia.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-09-2017

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]