9 curiosità su Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017: sai che tifa Milan e sogna di fare l’avvocato?

Chi è Miss Italia 2017? Andiamo a scoprire qualche curiosità su Alice Rachele Arlanch, arrivata alla finale di Jesolo con il titolo di Miss Trentino Alto-Adige.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Rovereto, ma residente a Vallarsa, Alice Rachele Arlanch è la bellissima ragazza eletta Miss Italia 2017. Al concorso, la cui finale si è svolta a Jesolo, Alice è arrivata con il titolo di Miss Trentino Alto-Adige. In finale, dove partecipava con il numero 07, ha battuto la veneta Laura Codén e la friulana Samira Lui, classificatesi rispettivamente seconda e terza. Ma andiamo a scoprire qualche curiosità sulla bella Miss, ad esempio quanti sono i suoi follower su Instagram e quanti anni ha!

Alice Rachele Arlanch, Instagram, età e altre curiosità su Miss Italia 2017

– Alice Rachele è nata il 20 ottobre 1995.

– Su Instagram Alice, dopo la sua elezione a Miss Italia 2017, ha visto crescere rapidamente il numero dei suoi followes, passato da poche centinaia a decine di migliaia.

– La sua altezza è di 178 cm.

Alice Rachele Arlanch
FONTE FOTO: instagram.com/alicearlanch

– Casualmente la Arlanch ha i nomi di entrambe le ultime due miss Italia: Alice Sabatini e Rachele Risaliti.

– Miss Italia 2017 è una grandissima tifosa del Milan.

– Alice si è diplomata al liceo classico e studia giurisprudenza all’università di Trento. Il suo sogno, infatti, sarebbe quello di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze o lavorare nel campo del diritto internazionale.

– Il paese da cui proviene conta soltanto 14 abitanti.

– La bella Miss Italia 2017, in precedenza, era già stata eletta Miss Valcanover e Miss Cortina sulla Strada del Vino.

– È la seconda trentina a diventare Miss Italia, 11 anni dopo Claudia Andreatti.

Alice Rachele Arlanch, la vita privata

Non conosciamo molto della vita privata di Alice Rachele Arlanch, se non che sia fidanzata da circa un anno e mezzo con un ragazzo di nome Andrea.

Ama molto il nuoto e lo ha praticato per diversi anni. Oggi, però, preferisce correre e mantenersi in forma andando in palestra.

FONTE FOTO: instagram.com/alicearlanch