Alice Panikian: dal giornalismo alla carriera di modella!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alice Panikian: le curiosità e la vita privata della modella che vuole diventare giornalista!

Alice Panikian è una delle modelle più apprezzate del Canada, pur non rappresentando con il suo metro e 85 una delle top model più alte. Oltre alla carriera nel mondo della moda Panikian ama leggere e scrivere e ha deciso di studiare giornalismo all’università di Toronto.

Nonostante abbia deciso d’intraprendere la strada del giornalismo, in Canada la sua bellezza le è valsa numerosi premi e riconoscimenti, non ultimo il titolo di Miss Universo, che le è stato conferito nel 2006. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model, sulla sua passione per i libri e sulla sua vita privata!

Alice Panikian: alcune curiosità sulla top model

– Un libro che ha letto e che le è piaciuto molto è 50 sfumature di grigio, di cui è stato realizzato anche il famoso remake con Dakota Johnson.

– Le piace la scrittura e si diverte a scrivere storie brevi per far divertire i propri amici.

– Pratica lo yoga e la pallavolo.

– Ama lo sport e la vita all’aria aperta. Su Instagram ci sono numerose foto che la ritraggono in meravigliosi parchi insieme al fidanzato e agli amici.

Alice Panikian
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alicepanikian/

– Le piace mascherarsi: per Halloween e durante alcune feste a tema si è divertita a indossare un trucco macabro da zombie, con finte cicatrici, lenti a contatto colorate, eccetera.

– Pur essendo cresciuta in Canada, le origini di Alice Panikian sono bulgare e la top model è nata nella capitale della Bulgaria, Sofia.

Alice Panikian: il fidanzato e la vita privata

La top model ha un fidanzato, Richard, con cui ama trascorrere il proprio tempo e con cui condivide numerose amicizie ed interessi comuni. Molti dei suoi scatti sui social la ritraggono insieme al fidanzato che sembra condividere con lei la passione per lo sport, per le feste e per i viaggi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alicepanikian/

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X