Tante curiosità su Alice Basso: la modella che ci mostra la cellulite

Alice Basso: moglie, mamma e modella super rock che mostra la cellulite su Instagram!

chiudi

Caricamento Player...

Alice Basso è una giovane influencer padovana, moglie, mamma e modella. Ma non è una modella tradizionale: è vera e spontanea. Non ha nessuna paura di mostrarci la cellulite e i difetti sul suo profilo Instagram, che vanta più di 400 mila followers.

La modella con la cellulite

Alice Basso sul suo profilo Instagram, spesso pubblica fotografie professionali, scattate durante i servizi fotografici sui set, in cui mostra il suo corpo perfetto. Ma, stanca dei continui commenti in cui le fan le chiedevano come facesse ad avere un corpo scultoreo, Alice ha deciso di pubblicare una fotografia in cui mostrava cellulite e smagliature, provocate dalla gravidanza, scatenando così l’incredulità delle fan.

Alice Basso
Fonte foto: https://www.instagram.com/alicebasso/?hl=it

«Era un sabato pomeriggio, stavo a casa con mio figlio e – passando sotto la luce del bagno, che è la stessa dei camerini dei negozi – l’ho vista e l’ho fotografata, senza pensarci neanche troppo», ha dichiarato la bella Alice a La Stampa.

Alice ha fatto così crollare lo stereotipo della perfezione nel mondo della moda. Moltissime ragazze le hanno scritto dicendole che per colpa della falsità delle fotografie che si vedono su Instagram si sono ammalate di anoressia e la ringraziano per mostrare la verità.

Alice Basso
Fonte foto: https://www.instagram.com/alicebasso/?hl=it

Alice Basso: figlio, marito e vita privata

Alice vive in un paesino vicino a Venezia, lontano dal clamore della città. È sposata con un dj e ha un bambino di nome Brando. Fa la mamma a tempo pieno e condivide con noi i momenti felici con il suo bambino. Non è una modella convenzionale, perché non pubblicizza continuamente prodotti, ma da consigli con il cuore alle fan.

E anche per i suoi tatuaggi, ha un’immagine molto forte. Si è tatuata il volto del marito Mauro e alcuni disegni che ha fatto il figlio. Inoltre, a volte racconta di essersi pentita di averli fatti, ma rimangono sempre ricordi. Se la si conosce bene è dolcissima.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alicebasso/?hl=it