Tutto quello che c’è da sapere su Alfonso Signorini: i flirt, la malattia e alcune curiosità

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alfonso Signorini: i gossip, gli amori e la malattia del re del gossip.

Alfonso Signorini, da professore a giornalista e da giornalista a personaggio televisivo, ma soprattutto re del gossip italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sul direttore di Chi: dalla malattia con cui ha combattuto nel 2011 alle storie d’amore, passando per alcune curiosità.

Cosa c’è da sapere su Alfonso Signorini: la malattia

Nel 2011, all’apice del successo per quanto riguarda la sua carriera, scopre di essere affetto dalla leucemia. Il giornalista riuscirà miracolosamente a scampare alla morte:

 “Dirigevo due giornali, facevo radio tutti i giorni, conducevo più di un programma in tv. Poi una sera la malattia mi è piombata addosso all’improvviso e oggi che, grazie a Dio, ce l’ho fatta, ho capito che il segreto della vita non è credere nel ‘per sempre’, ma credere nel ‘per ora’: solo questo ci fa vivere con pienezza quello che abbiamo. Anche quando passi sette giorni su sette in uno studio tv, correndo il rischio di avere seri problemi di connessione con la realtà.” ha raccontato a Verissimo.

ALFONSO SIGNORINI
ALFONSO SIGNORINI

Alfonso Signorini: la vita privata e i gossip amorosi

Il giornalista è dichiaratamente gay. In passato è stato fidanzato con Paolo Galimberti. Cristiano Malgioglio, ha rivelato durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017, di aver avuto una relazione con il re del gossip e di averlo sempre considerato il suo grande amore, ma Alfonso Signorini non lo ha mai confermato.

Da oltre 10 anni Alfonso Signorini è legato a un compagno, di cui però non ha mai rivelato il nome ma in un’intervista a Grazia ha rivelato di non credere nella fedeltà in amore“Decido davvero di sacrificarmi in nome di questo amore, perchè è un sentimento comunque bellissimo, perchè lui se lo merita e perchè è sempre presente quando tutti gli altri se ne vanno, oppure devo sfogare la parte di me più assetata di emozioni? Alla fine io mi rispondo che l’amore non merita tanto sacrificio.

5 curiosità su Alfonso Signorini

– Il rapper Fedez gli ha dedicato il suo brano Alfonso Signorini eroe nazionale.

– Prima di diventare il re del gossip Alfonso Signorini era insegnante di greco, latino, italiano, storia e geografia.

– Ha rivelato di aver avuto un flirt con Valeria Marini.

– È tifoso della Roma.

– Ha un gatto che adora che si chiama Teo, di cui condivide spesso le foto su Instagram.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 02-02-2018

Alice Antonucci

X