Alexi Lubomirski, tutto sul principe fotografo del Royal Wedding

Costretto per lavoro nel dietro le quinte del Royal Wedding, il suo volto è comunque balzato in testa ai tabloid di mezzo mondo: è il fotografo di Harry e Meghan, Alexi Lubomirski!

Non potete non seguirlo su Instagram, regno in cui è un divo incontrastato sia per i suoi scatti artistici che per i selfie mozzafiato che regala ai follower. Lui è il fotografo (l’unico) ammesso al Royal Wedding tra Harry e Meghan, il solo professionista che ha curato ogni servizio fotografico della coppia, dal fidanzamento all’altare. Scopriamo il ritratto dell’artista e dell’uomo Alexi Lubomirski, vedrete cosa nasconde…

Chi è Alexi Lubomirski?

Fotografo di celebrità della moda e dive di Hollywood, Alexi Lubomirski ha guadagnato i più alti scranni della popolarità nel jet set internazionale grazie al suo immenso talento dietro la macchina fotografica. Autore di scatti indimenticabili per diverse edizioni di Vogue, e per star del calibro di Julia Roberts, Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Natalie Portman, Katy Perry, Sarah Jessica Parker, Jennifer Lopez (per dirne solo alcune), vive e lavora prevalentemente a New York.

Nato in Inghilterra, da madre di origine peruviana e inglese e padre franco-polacco, ha vissuto la sua infanzia in Botswana (coincidenza che lo lega alla coppia Harry e Meghan, che adorano quella regione dell’Africa). A regalargli la prima fotocamera è stato il patrigno. Ama la natura e si dedica alla meditazione, due volte al giorno secondo il magazine TownAndCountry, ed è anche vegano.

Non tutti sanno che Lubomirski viene dalla scuderia di prima classe di Mario Testino, fotografo adorato dalla principessa del Galles, Lady Diana. Inoltre, non è nuovo all’importante investitura di responsabilità in un Royal Wedding: dietro gli scatti indimenticabili di William e Kate, indovinate chi c’è?

Alexi Lubomirski
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alexilubomirski/

Alexi Lubomirski è un principe?

Lo chiamano tutti il ‘principe fotografo‘, non per vezzo, ma per una verità che si nasconde dietro la sua identità di affascinante maestro della fotografia. Alexi Lubomirski, il cui padre è noto in Polonia come “His Serene Highness” (“Sua Altezza Serenissima”). Sangue blu nelle sue vene, dunque, che il fotografo avrebbe scoperto all’età di 11 anni ripercorrendo le trame del suo albero genealogico…Ha capito così di appartenere a una stirpe reale polacca di 500 anni fa!

Lubomirski ha anche scritto un libro sul galateo aristocratico, Consigli principeschi per una vita felice, che ha riscosso grandissimo successo tra le star che lo amano. A dargli una dritta onnipresente nella sua vita, è stata la madre, come lui stesso ha dichiarato al Mirror, con un prezioso consiglio: “Se vuoi essere un principe nel mondo di oggi, devi essere un principe nel tuo cuore e nelle azioni“.

Alexi Lubomirski: moglie

Alexi Lubomirski ha conosciuto sua moglie, Giada Torri (ora nota con il cognome del marito) sul set del suo show fotografico presso i Milk Studios, nel 2008.

Nata a Manhattan da madre italiana e padre cubano, ha vissuto per lungo tempo a Roma, per poi partire alla volta degli States all’età di 13 anni. Tra i due, la prima affinità è la passione per la fotografia, secondo amore della Torri dopo il fashion design. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Sole Luka e Leone.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alexilubomirski/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X