Alexandra Ivarsdottir: scopri chi è la fidanzata del calciatore islandese Gylfi Sigurðsson

Miss Islanda 2008 e Miss Mondo Sport: Alexandra Ivarsdottir è una vera e propria regina di bellezza, ma scopriamo di più sulla sua biografia e vita privata…

La splendida Alexandra Ivarsdottir è una delle wags che più ha appassionato e affascinato il pubblico ai Mondiali di Russia 2018. In Islanda tutti la conoscono per il suo percorso da modella, consacrato al successo nazionale dopo la vittoria del titolo di donna più bella del Paese, nel 2008. Cerchiamo di capire di più sulla sua identità e sul suo amore per un campione del calcio!

Chi è Alexandra Ivarsdottir?

La modella islandese Alexandra Helga Ivarsdottir è nata a Reykjavík, nel 1989, e possiede una laurea in psicologia. Il 2008 è stato un anno di svolta per la splendida biondina, che ha trionfato nel concorso di bellezza Miss Islanda, conquistando il diritto di rappresentare la sua nazione a Miss Mondo, nello stesso anno.

Proprio in questa occasione, a Johannesburg (Sudafrica), ha vinto il titolo di Miss Mondo Sport, con cui ha guadagnato l’accesso immediato alle semifinali. Il suo piazzamento finale è stato tra le prime quindici concorrenti.

Alexandra Ivarsdottir
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alexandrahelga/

Alexandra Ivarsdottir e Gylfi Sigurðsson

Alexandra Ivarsdottir e Gylfi Sigurðsson formano una delle coppie più in vista in Islanda, complici la straordinaria bellezza di lei e la fama da campione di lui. Il fidanzato della modella, infatti, è un calciatore molto apprezzato e talentuoso, centrocampista/attaccante dello Swansea City Football Club e della nazionale di calcio dell’Islanda.

Alexandra Ivarsdottir: curiosità

Nonostante non trapeli mai nulla di troppo sulla vita privata della sensuale modella, sappiamo qualcosa circa alcune sue passioni. Ama mangiare insalata di pollo e ha una predilezione per la carne di renna.

Si definisce una donna acqua e sapone, che non ha una particolare inclinazione per gli eccessi nel make-up e adora la vita in campagna, la natura e giocare con i suoi adorati cagnolini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alexandrahelga/

ultimo aggiornamento: 21-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X