Chi è Alexander Rodriguez, il nuovo amore di Jennifer Lopez?

Scopriamo insieme chi è Alexander Rodriguez, ex giocatore di baseball che ha fatto breccia nel cuore della bellissima cantautrice Jennifer Lopez

chiudi

Caricamento Player...

Jennifer Lopez ha un nuovo amore. Si tratta di Alexander Rodriguez, ex stella del baseball americano conosciuto anche con il soprannome di A-Rod.

L’amore con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez sono una coppia. Dopo mesi di indiscrezioni e voci circa una loro possibile relazione, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto facendosi fotografare mano nella mano per le strade di New York. In realtà alcuni mesi fa l’ex campione di baseball dei New York Yankees, tra gli atleti più pagati al mondo e considerato uno degli uomini più belli del pianeta, durante un’intervista televisiva rilasciata nel programma “The View” aveva parlato della cantante con parole amorevoli: “Jennifer è una donna straordinaria. Ci stiamo divertendo molto insieme“. A conferma del loro amore ci sono alcuni scatti rubati dai paparazzi, ma anche diverse foto pubblicate dalla coppia sui social network. Chissà che questa volta J-Lo, come amano chiamarla i suoi fans, non abbia finalmente trovato l’amore della vita dopo la fine del matrimonio con il cantautore Marc Anthony.

6 curiosità su Alexander Rodriguez

  • Classe 1975, Alexander Emmanuel Rodriguez è nato il 27 luglio a New York.
  • A soli 19 anni debutta in Major League nei Seattle Mariners. Nel 2001 arriva ai Texas Rangers battendo il record di 57 fuoricampo.
  • Nel 2003 vince per la prima volta il titolo di miglior giocatore della lega. Un riconoscimento importante che riesce a bissare due anni dopo.
  • Dal 2005 al 2016 ha giocato nei New York Yankees conquistando le World Series.
  • Record: durante la sua carriera ha totalizzato 696 home run. Non solo con uno stipendio di 33 milioni di dollari all’anno è stato il giocatore più pagato della MLB nonché il migliore delle Major.
  • Vita privata: in passato è stato sposato con Chynthia Scurtis, madre delle figlie Natasha ed Ella. Diversi i flirt: da Madonna, Kate Hudson e Cameron Diaz.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AROD/