5 cose da sapere sul tronista gay Alex Migliorini: sai che malattia ha?

Ecco qualche piccola curiosità su Alex Migliorini, parrucchiere e modello, oltre che secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Originario di Mozzecane, in provincia di Verona, Alex Migliorini è noto per essere stato scelto come il secondo tronista gay della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Molti ricorderanno come anche il primo tronista gay della trasmissione fosse di origine veronese: ovvero Claudio Sona, che alla fine del suo percorso ebbe una storia (poi terminata) con Mario Serpa.

Alex Migliorini, Instagram, età e altre curiosità sul tronista gay

– Alex ha 22 anni.

– Il suo lavoro è quello di parrucchiere e, all’occorrenza, anche di modello, data la sua evidente bellezza.

– Il suo profilo Instagram, prima dell’avventura di Uomini e Donne, era seguito da circa 300 persone.

– Migliorini ha una malattia: la vitiligine, che lo affligge da quando aveva circa 6 anni. Sulla sua malattia ha dichiarato, quando si è presentato al pubblico di Uomini e Donne: “Uno dei tratti del mio carattere è l’insicurezza dovuta alla vitiligine, una malattia che ho alla pelle da quando avevo sei anni i primi tempi facevo fatica a stringere la mano alle persone ma col tempo ho imparato a fregarmene e ad essere più forte”.

– Si definisce una persona molto testarda che ama l’organizzazione. Al tempo stesso è una persona emotiva, che ritiene come le emozioni siano la cosa più bella della vita.

Alex Migliorini, la vita privata

Ha due fratelli gemelli: un maschio ed una femmina, ed una sorella più grande. In generale ha uno splendido rapporto con tutta la sua famiglia, considerata per lui un vero e proprio punto di riferimento. Ha dichiarato di aver raccontato alla famiglia di essere gay quando ha compiuto 18 anni. All’inizio la situazione è stata difficile, ma con il tempo i suoi genitori hanno capito e accettato l’essere gay di Alex, regalandogli ancora più amore e comprensione.

FONTE FOTO: facebook.com/AlexMiglioriniOriginal