Alex Migliorini: l’amore con Alessandro D’amico e le curiosità sull’ex tronista!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alex Migliorini: la vita privata con Alessandro D’Amico e le curiosità sull’ex tronista.

Classe 1995, Alex Migliorini è un parrucchiere noto per essere stato scelto come il secondo tronista gay della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Alla fine del programma Migliorini ha coronato il proprio sogno d’amore scegliendo il corteggiatore Alessandro D’Amico, con il quale è andato anche a convivere.

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla coppia bollente di Uomini e Donne e alcune curiosità su Alex Migliorini: dalla malattia che lo ha colpito a 6 anni fino al coming out con la sua famiglia.

La scelta di Alex Migliorini: Alessandro D’Amico

Dopo un lungo corteggiamento nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, Alessandro D’amico ha conquistato il cuore di Alex Migliorini e la relazione è proseguita anche fuori dal piccolo schermo.

Alex Migliorini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alex__migliorini/

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, residenti rispettivamente a Ischia e a Verona, sarebbero andati a convivere in una casa a Milano poco dopo aver partecipato a Uomini e Donne, e coltiverebbero il sogno di trasferirsi a Ibiza un giorno, dove Alessandro D’amico gestisce un ristorante.

In alcune interviste la coppia ha svelato alcune indiscrezioni sulla propria vita privata, come l’episodio raccontato a Isa&Chia da Alessandro D’Amico in cui ha raccontato che l’ex tronista si sarebbe ubriacato durante la loro quarta serata insieme, dando spettacolo a casa di sua sorella.

Alex Migliorini: quello che c’è da sapere sul tronista

– Oltre alla professione di modello, Migliorini ha svolto anche la professione di parrucchiere in un salone di Verona, dove ha lavorato per 6 anni prima di decidere di lasciare il posto per tentare la fortuna a Uomini e Donne.

– Ha una grande passione per i dolci, e sul proprio profilo Facebook ha più volte condiviso le torte preparate per i suoi familiari.

– Migliorini è affetto da vitiligine, una malattia della pelle che lo ha colpito quando aveva circa 6 anni. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne ha dichiarato: “Uno dei tratti del mio carattere è l’insicurezza dovuta alla vitiligine, una malattia che ho alla pelle da quando avevo sei anni i primi tempi facevo fatica a stringere la mano alle persone ma col tempo ho imparato a fregarmene e ad essere più forte”.

– Ha rischiato di essere espulso dal programma di Maria De Filippi per aver postato una foto che lo ritraeva insieme ad Alessandro D’Amico su Instagram. La trasmissione infatti vieta ai partecipanti di postare i propri scatti insieme prima della dichiarazione ufficiale fatta in studio.

– Ha raccontato di aver fatto coming out con la propria famiglia a 18 anni. Nonostante all’inizio i suoi siano rimasti stupiti lo hanno accettato manifestandogli tutto il loro affetto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alex__migliorini/

ultimo aggiornamento: 03-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X