Sai chi è Alessio Bruno? Tutto sull’imprenditore-calciatore di Temptation Island

Alessio Bruno è un calciatore e imprenditore di talento, nel cast di Temptation Island 2017. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

chiudi

Caricamento Player...

Alessio Bruno è un imprenditore romano che possiede un negozio di abbigliamento a Roma. Nel 2017 è nel cast di Temptation Island in coppia con Valeria Bigella. Imprenditore di successo, Alessio è un amante del calcio. Nel 2012, ad esempio, militava nella squadra locale del CasalBarriera, guadagnando però come un semplice impiegato.

Alessio Bruno, età e curiosità sull’imprenditore-calciatore

  • Alessio è nato nel 1988.
  • Ama molto i tatuaggi, come si nota dal suo corpo tonico e molto tatuato.
  • Dalle sue foto su Instagram è possibile notare come Alessio abbia una grande passione per il mare. Gli scatti postati sul social lo immortalano spesso in acqua in posti davvero meravigliosi.
  • Ama tanto il calcio ed oltre a praticarlo è un tifoso della Roma.
  • Ama gli animali ed in particolare i gatti. Possiede, infatti, un gattino nero con cui spesso scatta simpatiche foto.

Alessio Bruno, la vita privata: il fidanzamento con Valeria Bigella

La storia più importante di Alessio è quella con Valeria Bigella. Il loro rapporto è cominciato nel 2012, quando Alessio ha conosciuto Valeria in un bar della Capitale, dove lei lavorava come cameriera. Dopo un immediato colpo di fulmine, i due si sono messi insieme e sono andati a convivere. Decidono di partecipare a Temptation Island quando si rendono conto che il loro rapporto è in una fase di stallo. Valeria ha il sogno di sposarsi e metter su famiglia, mentre lui, pur riconoscendo in Valeria la donna della sua vita, ha dichiarato spesso di non sentirsi pronto. La Bigella è un volto noto di Uomini e Donne, dove ha un trascorso come corteggiatrice e poi scelta di Gianfranco Apicerni. Alessio e Valeria si sono sposati nel 2014 ai Caraibi, ma la cerimonia non ha alcun valore legale in Italia.

FONTE FOTO: facebook.com/Alessio-Bruno-e-Valeria-Bigella