Tutto su Alessio Bernabei: i gossip, la vita privata e le curiosità sul cantante!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alessio Bernabei: dai tatuaggi al suo inseparabile “ciuffo”, passando per alcune curiosità sulla sua vita privata!

Classe 1992, Alessio Bernabei è un cantante noto per essere stato il frontman dei Dear Jack sino al 2015, anno in cui ha deciso d’intraprendere la carriera solista. Ha partecipato alle audizioni di X Factor, finendo con l’essere però scartato nella fase dei Bootcamp. Successivamente ha preso parte alla tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il Premio della critica giornalistica. Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Alessio Bernabei: 4 curiosità sul cantante!

– Adora i tatuaggi e sul braccio ne ha uno raffigurante un Ufo nell’atto di “catturare” una mucca.

– Ha rivelato che il tipo di ragazze che preferisce sono quelle con i capelli rossi: “Vado pazzo per le rosse, chiare di carnagione. Sono più rare, però quando trovi quella bella è da impazzire”, ha dichiarato a Vanity Fair.

Alessio Bernabei
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiobernabei/?hl=it

– Ha lasciato la sua band, i Dear Jack, per alcune incomprensioni nate all’interno del gruppo. Nonostante questo, sembra sia riuscito a mantenere buoni rapporti: “Siamo stati una famiglia per tanto tempo, c’è ancora affetto. Ci siamo rivisti sul palco ai concerti di Natale e Capodanno: ci siamo dati il cinque, come stai, e ci siamo fatti un grosso in bocca al lupo”,  ha raccontato a Vanity Fair.

– Ritiene il suo “ciuffo” suo personale marchio di fabbrica, e usa moltissima lacca per farlo stare esattamente come vuole. “A tagliare il ciuffo non ci penso, le fan mi ucciderebbero. E poi sono come Sansone: perdo potere con un taglio di capelli”, ha dichiarato.

Alessio Bernabei è fidanzato? la vita privata del cantante

La vita privata di Alessio Bernabei è avvolta dal mistero. Data la sua notorietà sono stati molti i flirt che gli hanno attribuito. Nel 2016 Alessio ha avuto una breve relazione con Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La storia è finita in maniera burrascosa e Bernabei ha attaccato pubblicamente la ragazza definendola un’arrivista:

“La invitavo a cena e senza che io lo sapessi, ogni sera chiamava fotografi e paparazzi per farsi immortalare su Novella 2000 e addirittura ricevendo soldi in cambio. Non gliene fregava niente, né di me, né della mia amicizia. Si fingeva innamorata. Proprio quando ho scoperto della sua falsità, le dissi che non era fatta per me e che era meglio finire là la nostra amicizia. Da quel momento lei aspetta la sua vendetta, dicendo cattiverie sulla mia famiglia, stalkerizzandomi e prendendo in giro tutti i miei fans”, ha scritto sui suoi canali social il cantante.

In seguito si è parlato di un flirt con Laura Forgia, la showgirl italo-svedese ex tentatrice di Temptation Island ed ex Professoressa dell’Eredità, che ha successivamente smentito l’esistenza di una storia d’amore con il cantante. Nel 2016 gli è stato anche accreditato un flirt con Mercedesz Henger, ma anche in questo caso non c’è stata alcuna conferma ufficiale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiobernabei/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X