Alessia Tedeschi: dai ricchi flirt, al terribile incidente

Chi è Alessia Tedeschi? Conosciamo la modella abruzzese dai lineamenti perfetti che ha conquistato imprenditori, rampolli, fotografi, calciatori e…Patrizia Mirigliani!

È mora, bellissima e con due splendidi occhi azzurri che non passano inosservati: sono queste la caratteristiche cha saltano subito all’occhio quando si parla di Alessia Tedeschi. Classe 1991, è stata definita “l’amica dei vip” per via della sua grande popolarità nell’ambiente: ecco chi è la modella che ha fatto strage di cuori…

Alessia Tedeschi: la biografia e l’incidente

Abruzzese doc, è nata ad Avezzano il 15 marzo 1991. La mamma di Alessia Tedeschi è Didona Grosu, una bellissima donna di origine romena: basta vederla per capire che la genetica non mente; suo padre invece è Antonio Tedeschi, l’ispettore capo in pensione del commissariato di Avezzano.

Sin da piccolina la sua bellezza non l’ha fatta passare inosservata: notata a 15 anni dal fotografo Antonio Oddi mentre passeggiava con papà, le fu proposto immediatamente di partecipare a Miss Italia. Ai tempi non era ancora maggiorenne: vinse titolo di Miss Mascotte Abruzzo, e piacque molto alla Mirigliani. Una volta maggiorenne, è stata finalista al concorso Miss Italia del 2011, dove è arrivata con la fascia di Miss Cinema Veribel Abruzzo, classificandosi tra le prime 20.

Ai tempi era iscritta all’Università alla facoltà Scienze Politiche a Roma, tuttavia ha poi intrapreso un percorso per diventare personal trainer.

ALESSIA TEDESCHI
ALESSIA TEDESCHI

Grande amica di personaggi dello spettacolo come le ex veline Federica Nargi ed Elisabetta Canalis, nel 2013 è stata vittima di un bruttissimo incidente mentre si trovava in barca proprio con quest’ultima. È caduta dal motoscafo tender e un’elica le ha traforato la schiena in più punti, spappolandole la milza. Ricoverata e operata immediatamente, è riuscita a cavarsela alla grande, portandosi dietro solo delle cicatrici: “I segni che abbiamo sono storie di vita”, commentò.

L’anno successivo ha raccontato a Barbara D’Urso la grande forza d’animo che ha ritrovato in seguito all’incidente: “È stata un’esperienza di vita che mi ha segnato, mi ha aiutata a crescere. Son sempre stata innamorata della vita. Imparo dalle brutte esperienza. Ora voglio vivere il presente. Mi sono presa un anno, ora ricomincio a lavorare da Milano, a studiare. Penso a costruirmi un futuro“.

Alessia Tedeschi: fidanzato e vita privata

L’ultimo fidanzato confermato di Alessia Tedeschi è Leonardo Maria Del Vecchio; se il suo nome non vi dice nulla, forse vi sarà d’aiuto sapere che suo padre è il patron di Luxottica, niente meno che la seconda persona più ricca d’Italia (nonchè cinquantesima al mondo). Con un patrimonio di famiglia di quasi 25 miliardi di euro, è uno dei rampolli d’oro italiani.

Tra una vacanza nel deserto, una a St. Mortiz e un Capodanno di lusso, la loro sembrava una coppia d’oro. Non sia hanno tuttavia più conferme dal 2016. È stato il magazine Chi a raccontarci cosa sarebbe successo tra loro: si mormora sia stato lui a lasciare la modella, che, piena di dolore, sarebbe volata a Londra per ricominciare, questa volta da single.

A molti non è sfuggito, inoltre, che Alessia Tedeschi è sparita da Instagram: un mistero che ancora oggi in molti non si spiegano. Lei stessa non ha mai rilasciato commenti in proposito. Secondo il solito settimanale Chi, sarebbe tutta colpa di un fidanzato molto possessivo e geloso.

Tanti i flirt che le sono stati attribuiti (Fabio Quagliarella, Marco Borriello, Max Biagi, Davide Lippi e Fabrizio Corona, solo per citarne alcuni), da lei quasi sempre smentiti. Si è parlato di una relazione con il terzo figlio di Berlusconi, Luigi. Nel 2014, il magazine di Alfonso Signorini aveva ipotizzato un loro fuga romantica in Costa Smeralda, ma il flirt non è mai stato confermato.

Tra i molti amori smentiti, ricordiamo anche quello con il calciatore Cristiano Ronaldo, che, si vociferava avesse conosciuto a Cannes, durante il Festival. In un’intervista a Sport Mediaset disse: “Il calciatore più figo di tutti è Cristiano Ronaldo. È la verità“, senza mai rivelare se lo abbia conosciuto o meno.

Nel suo passato, invece, una storia (confermata) di diversi anni con il calciatore Blerim Zemaili. “Dopo la nostra storia sono rimasta scottata“, ha detto a Sport Mediaset.

3 curiosità: lo sapevi che…

– Nonostante i flirt con calciatori di diverse squadre, tifa Juventus: nella sua famiglia sono tutti bianconeri.

– La donna più bella tra le wags italiane, a suo avviso, è Federica Nargi, che definisce perfetta.

– L’allenatore più sexy? Massimiliano Allegri.

ultimo aggiornamento: 14-03-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X