Alessia Prete, quello che non sai sulla concorrente del GF 15

Il sorriso non le manca di certo, e ne ha fatto uno dei suoi biglietti da visita vincenti. L’abbiamo già vista altrove, prima del suo arrivo al GF 15: ecco chi è Alessia Prete!

Concorrente del Grande Fratello 2018, Alessia Prete è un volto non proprio sconosciuto al pubblico italiano. Nel 2016 ha partecipato a Miss Italia, e ha intrapreso una fortunata carriera come modella. Bellissima ma anche intelligente: scopriamo tutto sulla splendida torinese che ha conquistato il piccolo schermo….

Chi è Alessia Prete?

Alessia Prete è nata il 27 dicembre 1995 a Torino. La carriera di modella le ha permesso di spostarsi frequentemente dalla sua città, esplorando nuove opportunità a livello personale e professionale. Di sé fa un ritratto semplice, si definisce solare e molto scherzosa, dettaglio peraltro chiaro dalla sua prima apparizione al GF 15 di Barbara D’Urso.

Alessia è anche una donna molto sensibile ed emotiva, con un carico di sogni davvero importante. Per i genitori nutre un amore fortissimo, e con loro ha uno splendido rapporto. Alta 1,72 m, ha capelli e occhi castani che colpiscono al primo sguardo. Nel suo tempo libero dà ripetizioni di matematica ai bambini, e possiede un diploma in amministrazione, finanza e marketing. Ha deciso di proseguire i suoi studi all’Università, iscrivendosi alla facoltà di Economia e Statistica.

Alessia Prete
Fonte Foto: https://www.facebook.com/AlessiaPreteOfficial/

Alessia Prete, da Miss Italia al Grande Fratello

La sua partecipazione al Grande Fratello, edizione 2018, non è il suo primo impatto con la televisione. Il volto della bellissima torinese, infatti, era già balzato all’attenzione dei telespettatori con la partecipazione a Miss Italia. Nel concorso di bellezza ha indossato la fascia di Miss Sorriso Blanx 2016 e Miss TV Sorrisi e Canzoni 2016. Poco prima di entrare nel cast dei concorrenti del reality Mediaset ha dato una particolare definizione di sé:

Avete presente la donzelletta che vien dalla campagna? Ecco, quella sono proprio io. Mia mamma è napoletana e mio padre è calabrese. Da loro ho ricevuto un’educazione molto seria, un po’ all’antica“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/AlessiaPreteOfficial/

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X