Chi è Alessia Fabiani

Dalla tv al teatro e alla famiglia: i cambiamenti nella vita della showgirl

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la vittoria nel 1994 del concorso di bellezza Mediaset: Bellissima, la sua carriera nel mondo dello spettacolo decolla. Bella, simpatica e intraprendente, Alessia Fabiani diventa un volto molto amato nella tv e nel mondo della moda.

La fama vera e propria arriva nel 2002 con Passaparola, ma da allora molte cose sono cambiate.

Alessia Fabiani : le novità nella vita della showgirl

Ospite di tantissime trasmissioni, impegnata in molti eventi e sempre aperta a nuovi progetti che comprendessero recitazione, nuove trasmissioni e occasioni, Alessia era molto presa dalla carriera.

Negli ultimi tempi le cose sono cambiate; il mutamento è legato ad una solidità familiare legata alla nascita nel novembre 2012 dei sui due gemelli un maschio ed una femmina, Kim e Keira.

Da allora ha preferito allontanarsi dai riflettori per dedicarsi in maniera più stabile alla cura dei suoi bambini che compaiono di frequente in una serie di scatti e foto sui social in cui possiamo vederla giocare all’aperto o sorridere coi suoi bambini come una qualunque madre.

Ma non per questo ha smesso di dedicarsi alle sue grandi passioni: da tempo ha una proficua carriera teatrale per cui nel 2016 ha vinto al Festival di Avezzano il “Premio Civiltà dei Marsi” – sezione Teatro.

I suoi contatti social non mancano mai di segnalare i nuovi eventi e le nuove rappresentazioni che la riguardano con tantissimi post in occasione delle serate o foto scattate nei retroscena con colleghi e compagni di viaggio.

Di recente, tuttavia, sono state le sue foto sexy sui social.

Dopo qualche scatto molto chiacchierato che la mostrava in un completo intimo formato da un completo piuttosto coprente color carne che ha mosso pareri contrastanti divisi tra chi apprezzava lo stile retrò e vagamente pudico e chi invece negava la sensualità di un’immagine del genere.

La risposta non è tardata e scorrendo le immagini su Facebook spiccano le foto che la mostrano senza veli e più in forma che mai.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/alessiafabianiofficial/