Tutto su Alessia Fabiani: l’ex letterina mamma di due gemelli!

Alessia Fabiani: tutto quello che non sai sull’ex letterina e sulla sua vita da mamma di due gemelli, passando per alcune curiosità!

Classe 1976, Alessia Fabiani è nota per essere stata una delle letterine più amate del piccolo schermo. Con i suoi 1,76 cm d’altezza e le sue curve mozzafiato, Alessia Fabiani ha ben presto conquistato il palcoscenico sia come showgirl sia come attrice, debuttando a teatro nel 2003. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Alessia Fabiani: dallo sport agli outfit preferiti dell’attrice!

– Per mantenersi in forma pratica molti sport, e in particolare il tennis!

ALESSIA FABIANI
ALESSIA FABIANI

– Ha svariati tatuaggi, tra cui uno dedicato alla sua famiglia: delle stelle attorno a un fiore che rappresentano i suoi figli e il loro amore.

– Il suo stilista preferito è Valentino.

– A Radio Club 91 ha rivelato che non porterà mai la sua famiglia nel salotto di Barbara D’Urso: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca”.

– A DiLei ha raccontato di preferire un look sportivo per la vita di tutti i giorni: “Leggins e t-shirt. La comodità innanzitutto. Vesto molto semplice, basic.”

– Nella sua borsa non manca mai un gloss per le labbra.

– E’ una tifosa sfegata dell’Inter.

Alessia Fabiani: i gemelli e la vita privata dell’attrice

Per quanto riguarda la vita privata, Alessia Fabiani è diventata mamma il 3 novembre 2012 di due bellissimi gemelli: Kim e Keira, nati dalla lunga storia d’amore con il fidanzato Francesco Cherubini, terminata dopo 8 anni nel 2017. “Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori”, aveva raccontato a Novella 2000 l’attrice a proposito del suo legame con i suoi figli.

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X