Alessandro Viani: chi è l’uomo che ha preso il posto di Stef Burns nel cuore della Corvaglia

Prima di incontrare lei aveva una vita all’ombra dei riflettori, poi la fama: stiamo parlando di Alessandro Viani, immobiliarista milanese compagno dell’ex velina…

In punta di piedi ha accarezzato il dolore della sua compagna, Maddalena Corvaglia, finendo per conquistarla dopo la turbolenta fine del matrimonio con il chitarrista Stef Burns. Lui è un uomo molto lontano dal mondo dello spettacolo, oseremmo dire lontanissimo, se non fosse per quell’amore che lo ha catapultato nel cuore del gossip. Agente immobiliare di Milano, Alessandro Viani ha alle spalle una vita fatta di amore, figli e lavoro…Scopriamo chi è!

Chi è Alessandro Viani?

Alessandro Viani è un uomo molto affascinante, tutto casa e affetti. Dalla famiglia agli amici, sono tante le persone che sembrano ruotare intorno alla sua vita, come si può vedere attraverso il suo profilo Facebook. Svolge la professione di immobiliarista a Milano.

Di lui sappiamo per certo che vive nel capoluogo lombardo, anche se la maggior parte del suo profilo privato sfugge all’occhio del gossip. La sua natura sembra quella di un uomo molto concreto, ben lungi dall’essere facile preda dei paparazzi…

Alessandro Viani
Fonte Foto: https://www.facebook.com/alessandro.viani

Alessandro Viani e Maddalena Corvaglia

L’assenza di informazioni sulla sua biografia viene, in parte, compensata dalle numerose informazioni sulla sua storia d’amore più celebre, dopo una precedente relazione e due figli. Viani, infatti, si è legato sentimentalmente alla splendida ex velina Maddalena Corvaglia.

Tra i due intercorre una differenza anagrafica di 12 anni, e lui l’avrebbe ‘folgorata’ alla soglia dei 50…Sembra che si conoscessero da molto tempo prima che, nel 2018, venisse ufficializzata la loro love story attraverso il settimanale Oggi, con un’intervista alla modella.

A dare un decisivo input alla scintilla romantica sarebbe stata la coreografa di Striscia la Notizia, Samantha Crippa (come riporta DiLei). La stessa Corvaglia lo ha definito “un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha, e nessuno glielo vuole togliere, Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/alessandro.viani

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X