Sapevi che Alessandro Tiberi ha doppiato tantissimi attori del mondo del cinema? Ecco una serie di curiosità interessanti tutte da leggere!
Attore e doppiatore, Alessandro Tiberi è conosciuto dal grande pubblico per essere stato uno dei protagonisti della serie tv campione d’ascolti “Tutto può succedere“. Cerchiamo di conoscerlo meglio…
5 curiosità su Alessandro Tiberi
- Classe 1977, è nato il 28 giugno a Roma da Piero Tiberi, attore e doppiatore che gli ha trasmesso la passione per la recitazione.
- Sapevi che…come doppiatore ha prestato la sua voce a grandi star: da Leonardo di Caprio nel film “Buon compleanno Mr. Grape”, Tobey Maguire, Jeremy Davies e Eddie Kaye Thomas. Non solo è la sua voce di Ataru Moroboshi protagonista di “Lamù” e di Samuel Jones III in tre stagioni di “Smallville“.
- Come attore debutta nel 1990 al cinema nel film “Ultrà”. La svolta arriva con “Generazione 1000 euro” in cui recita con Paolo Villaggio e Francesco Mandelli.
- La popolarità arriva nel 2007 quando entra nel cast di “Boris“, serie televisiva trasmessa sul canale satellitare Fox. Successivamente partecipa a diversi film di successo lavorando anche con Woody Allen.
- Sapevi che…dalla pagine di Elle ha dichiarato di adorare alla follia il cinema e di andarci anche da solo!
Alessandro Tiberi: età, altezza e vita privata
Alessandro Tiberi ha 40 anni ed è alto 1,80 m. Non si contano i film a cui ha partecipato, anche se la grande popolarità è arrivata con le fiction. L’attore ha recitato in diverse serie televisive molto amate e seguite dal pubblico. Qualche esempio? Da “Ho sposato un calciatore” a “Distretto di polizia 6”, da “R.I.S. 4 – Delitti imperfetti” a “Volare – La grande storia di Domenico Modugno” con Beppe Fiorello, fino a “Amore Oggi” e “Tutto può succedere”.
Per quanto riguarda la vita privata, l’attore è felicemente impegnato con Michela da cui ha avuto due splendidi figli: Dalia e Gregorio.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Alessandro-Tiberi-2001238653437140/
ultimo aggiornamento: 31-08-2017
Iscriviti alla Newsletter: