Chi è Alessandro Tiberi? Età, altezza, curiosità, moglie e vita privata dell’attore

Sapevi che Alessandro Tiberi ha doppiato tantissimi attori del mondo del cinema? Ecco una serie di curiosità interessanti tutte da leggere!

chiudi

Caricamento Player...

Attore e doppiatore, Alessandro Tiberi è conosciuto dal grande pubblico per essere stato uno dei protagonisti della serie tv campione d’ascolti “Tutto può succedere“. Cerchiamo di conoscerlo meglio…

5 curiosità su Alessandro Tiberi

  • Classe 1977, è nato il 28 giugno a Roma da Piero Tiberi, attore e doppiatore che gli ha trasmesso la passione per la recitazione.
  • Sapevi che…come doppiatore ha prestato la sua voce a grandi star: da Leonardo di Caprio nel film “Buon compleanno Mr. Grape”, Tobey Maguire, Jeremy Davies e Eddie Kaye Thomas. Non solo è la sua voce di Ataru Moroboshi protagonista di “Lamù” e di Samuel Jones III in tre stagioni di “Smallville“.
  • Come attore debutta nel 1990 al cinema nel film “Ultrà”. La svolta arriva con “Generazione 1000 euro” in cui recita con Paolo Villaggio e Francesco Mandelli.
  • La popolarità arriva nel 2007 quando entra nel cast di “Boris“, serie televisiva trasmessa sul canale satellitare Fox. Successivamente partecipa a diversi film di successo lavorando anche con Woody Allen.
  • Sapevi che…dalla pagine di Elle ha dichiarato di adorare alla follia il cinema e di andarci anche da solo!

Alessandro Tiberi: età, altezza e vita privata

Alessandro Tiberi ha 40 anni ed è alto 1,80 m. Non si contano i film a cui ha partecipato, anche se la grande popolarità è arrivata con le fiction. L’attore ha recitato in diverse serie televisive molto amate e seguite dal pubblico. Qualche esempio? Da “Ho sposato un calciatore” a “Distretto di polizia 6”, da “R.I.S. 4 – Delitti imperfetti” a “Volare – La grande storia di Domenico Modugno” con Beppe Fiorello, fino a “Amore Oggi” e “Tutto può succedere”.

Per quanto riguarda la vita privata, l’attore è felicemente impegnato con Michela da cui ha avuto due splendidi figli: Dalia e Gregorio.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Alessandro-Tiberi-2001238653437140/