Tutto su Alessandro Tersigni: i gossip e la vita privata dell’attore!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alessandro Tersigni: i tatuaggi, i gossip e la vita privata del famoso attore televisivo.

Classe 1979, Alessandro Tersigni, è un attore romano conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 7, con cui si conquistò un posto in finale. Dopo aver proseguito gli studi teatrali inseguendo il sogno di diventare attore, ha preso parte ad alcune fiction di grande successo (tra le altre I Cesaroni, Le tre Rose di Eva, eIl paradiso delle signore). Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Alessandro Tersigni: tutto quello che non sai sull’ex gieffino

– Prima di partecipare al Grande Fratello ha lavorato come vigile del Fuoco.

ALESSANDRO TERSIGNI
ALESSANDRO TERSIGNI

– Ha rivelato che in gioventù si sarebbe ritrovato in mezzo a un triangolo amoroso, e a Vero avrebbe raccontato: “E’ durata poco, la notte voglio dormire sonni tranquilli.”

– Ha un cane a cui è legatissimo che si chiama Alì, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

– Sulla caviglia ha un tatuaggio a forma di drago, simbolo di saggezza.

Alessandro Tersigni: il matrimonio con Maria Stefania Di Renzo

Prima del Grande Fratello ha avuto due storie importanti, di cui una durata tre anni e finita poco prima della sua partecipazione al noto reality show. Dal 2007 al 2009 Alessandro Tersigni è stato fidanzato con la showgirl conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Melita Toniolo.

Dal 2010 è legato, invece, all’ex ballerina di Amici Maria Stefania Di Renzo, volto noto della tv avendo partecipando ad Amici di Maria De Filippi. La coppia è convolata a nozze nel 2015 e l’anno successivo l’attore ha annunciato la gravidanza della compagna, con la quale ha trovato il grande amore della sua vita: “Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione”, ha rivelato al magazine di Sandro Mayer.

ultimo aggiornamento: 02-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X