Chi è Alessandro Piscopo, l’ex manager di Antonio Medugno

Chi è Alessandro Piscopo, l’ex manager di Antonio Medugno

Chi è Alessandro Piscopo, ex manager di Antonio Medugno: biografia, carriera e perché il suo nome è diventato centrale nel caso Signorini-Corona.

Nell’ultimo mese del 2025, il nome di Alessandro Piscopo ha occupato le prime pagine per le sue rivelazioni riguardanti il rapporto tra Antonio Medugno, tiktoker ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Alfonso Signorini, conduttore del reality. Attraverso un’intervista rilasciata a Fanpage.it, ha offerto una versione dei fatti che ha alimentato ulteriormente il clamore sollevato da Fabrizio Corona a Falsissimo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Alessandro Piscopo: biografia e carriera

Classe 1987, Alessandro Piscopo ha studiato Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Salerno dal 2007 al 2011. Non si conoscono ulteriori informazioni sulla sua biografia. La sua carriera è caratterizzata da numerose esperienze imprenditoriali.

Secondo quanto riportato sul suo profilo LinkedIn, dal giugno 2022 è Group CEO del Alessandro Piscopo Group, con sede a Milano. È inoltre CEO di Duasukses e fondatore di RXS Management dal marzo 2019.

In precedenza, ha gestito un negozio in franchising per Unieuro S.p.A. dal 2014 al 2016 e ha fatto parte del consiglio di Global Mobile Network Pte Ltd tra il 2009 e il 2012.

Nel dicembre 2025, la sua figura è diventata centrale per le accuse lanciate da Fabrizio Corona nella trasmissione Falsissimo, che ha messo in discussione la trasparenza dei provini per il GF Vip. L’ex manager, in un’intervista a Fanpage, ha raccontato nei dettagli lo scambio di messaggi tra Alfonso Signorini e Antonio Medugno, di cui era manager e, a suo dire, ghostwriter.

Vita privata di Alessandro Piscopo

Alessandro Piscopo è una persona molto riservata. Non si conoscono dettagli né informazioni su un’eventuale relazione sentimentale, matrimonio o figli.

Dove vive Alessandro Piscopo

Secondo quanto scritto sul suo profilo LinkedIn, vive a Milano.

Curiosità su Alessandro Piscopo

– Ha un profilo su Instagram ma è blindato.