Alessandro Onnis, chi è il presentatore di Ridiculousness Italia

La scheda di Alessandro Onnis, vincitore del reality Pechino Express e conduttore dell’edizione italiana di Ridiculousness

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Alessandro Onnis? Sono in tanti a chiedersi e ricercare in rete informazioni e curiosità sulla vita del 27 enne concorrente della scorsa edizione di Pechino Express. Classe 1987, Alessandro dopo la vittoria al reality televisivo di Raidue si prepara a condurre la prima edizione italiana del cult show Ridiculousness trasmesso su MTV.

Chi è Alessandro Onnis?

Classe 1987, Alessandro Onnis è nato il 14 giugno a Cagliari. E’ molto legato alla sua famiglia e ha due fratelli. Si è fatto le ossa e la gavetta lavorando nei villaggi turistici di tutto il mondo sino allo scorso anno. Poi la grande possibilità e visibilità mediatica. Si è fatto conoscere al grande pubblico durante l’ultima edizione di Pechino Express dove si è presentato con l’amico Stefano Corti, ex Iena. I due sono entrati a far parte del cast del reality televisivo condotto da Costantino della Gherardesca con il nome di “Coinquilini”. Un’accoppiata vincente visto che la loro simpatia ha conquistato il pubblico da casa e del web che li ha decretati vincitori della scorsa edizione. Alessandro vive a Milano dove condivide casa con l’amico Stefano e lavora in un negozio di telefonia.

La vittoria a Pechino Express

La partecipazione a Pechino Express è stato il definitivo lasciapassare per il mondo dello spettacolo. Una vittoria condivisa con il “coinquilino” compagno d’avventura Stefano Corti, ex Iena. Alessandro Onnis, infatti, vincendo il docu-reality di Raidue si è fatto conoscere dal grande pubblico televisivo. Reduce da questa esperienza ora è attualmente impegnato nella prima edizione italiana dello show Ridiculousness condotto con l’amico Stefano Corti e la showgirl persiana Giulia Salemi su MTV. Una nuova avventura televisiva che si preannuncia vincente per il vincitore dell’ultima edizione di Pechino Express.

(fonte foto: Facebook)