Chi è Alessandro Onnis? 5 curiosità sul personaggio televisivo ospite a “Bring the Noise”

Scopri chi è Alessandro Onnis: dalla gavetta nei villaggi turistici, alla grande popolarità come inviato de “Le Iene” e vincitore di “Pechino Express”

chiudi

Caricamento Player...

Molti ricordano Alessandro Onnis come concorrente dell’ultima edizione di “Pechino Express“, ma in realtà il conduttore e personaggio televisivo ha lavorato tanto per arrivare al successo. In occasione della sua partecipazione come ospite alla nuova edizione di “Bring the Noise”, abbiamo scovato per voi una serie di curiosità interessanti sulla sua vita.

5 curiosità sul conduttore: lo sapevi che…

  • Classe 1987, è nato il 14 giugno a Cagliari da una famiglia semplice. Prima di dedicarsi ad una carriera nel mondo dello spettacolo, come tanti altri personaggi si è fatto le ossa lavorando nei villaggi turistici.
  • 3 aggettivi per descriverlo? Ironico, pungente e irriverente.
  • La grande occasione televisiva arriva con il programma “Le Iene“.
  • La consacrazione televisiva, invece, arriva lo scorso anno quando partecipa con l’amico e collega Stefano Corti nel duo dei “Coinquilini” all’ultima edizione di “Pechino Express“.
  • Vive a Milano con l’amico Stefano, è single e lavora in un negozio di telefonia.

La vittoria a Pechino Express

Sicuramente la vittoria a Pechino Express ha rappresentato per il 27enne Alessandro Onnis un momento importante per la sua carriera. Durante l’ultima edizione del popolare game show di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca, Alessandro ha dimostrato ancora una volta la sua grande ironia. Con l’amico Stefano Corti hanno vissuto un’esperienza unica dimostrando grande complicità e sintonia. La coppia di amici, infatti, ha sbaragliato la concorrenza di concorrenti del calibro di Tina Cipollari riuscendo a portare a casa la vittoria finale.

Un trionfo accolto positivamente dal pubblico dei social e del programma che sin dall’inizio ha seguito con grande entusiasmo la coppia dei “coinquilini”. La coppia di amici poco dopo la vittoria del reality ha condiviso una nuova avventura televisiva. Si tratta della prima edizione dello show “Ridiculousness” trasmesso con ottimo riscontro da parte del pubblico su MTV.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Alessandro-Onnis-488200174655547/