Chi è Alessandro Moggi: l’amore con Raffaella Fico e gli scandali!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alessandro Moggi: la storia d’amore, terminata dopo due anni, con Raffaella Fico e la vita privata del procuratore sportivo!

Figlio del dirigente sportivo Luciano Moggi, Alessandro Moggi è un procuratore sportivo. Nel 2006 la società di cui era presidente, la Gea World S.p.A, è costretta a chiudere i battenti per via dell’inchiesta Calciopoli. Moggi viene indagato insieme a suo padre per violenza privata per presunte pressioni esercitate per l’acquisizione di procure sportive, ma la condanna viene archiviata in prescrizione. Nel 2013 Moggi riprende le redini della società, occupandosi di consulenze nel mondo sportivo. Scopriamo cosa c’è da sapere sul procuratore e sulla sua vita privata, dal flirt con Ilaria D’Amico alla storia d’amore, durata due anni, con Raffaella Fico!

Alessandro Moggi: Ilaria D’Amico, i gossip e…

– In passato ha fatto anche il calciatore: è stato infatti ala destra della primavera del Napoli e terzino della squadra giovanile del Torino.

Alessandro Moggi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessandro_moggi/?hl=it

– Secondo alcune intercettazioni che fecero scandalo, e che portarono al suo divorzio da Fabrizia Lonardi, Moggi avrebbe dichiarato ad un suo amico facendo riferimento ad una cena con la conduttrice Ilaria D’Amico: “Andammo insieme a Parigi a bordo di un aereo privato, ma alla fine andai in bianco. Fu il ca**eggio di un trentenne. Ilaria ha esagerato, si è montata la testa.”

Nel suol libro (Figlio di: la mia vita nel mondo del calcio nonostante tutto) ha rivelato di aver pensato al suicidio:Ho pensato seriamente al suicidio. Tanti cari saluti, tutto sommato è stato bello. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ammazzarmi, ma per farlo ci vogliono le palle: per fortuna, non ne ho mai avute così tante.”

Alessandro Moggi: Raffaella Fico e la vita privata

Nel 2000 Alessandro Moggi ha sposato, a appena 29 anni, Fabrizia Lonardi con la quale ha avuto due figli (tra cui Luciano Jr.). Il matrimonio naufragò quando iniziò a circolare la voce di una sua liaison con la conduttrice Ilaria D’Amico, nonostante non siano mai arrivate conferme in merito. Nel 2016 ha iniziato a frequentare la showgirl Raffaella Fico.

Mi ha conquistato facendomi capire la sua voglia di amare, di costruire e prendersi cura di me ogni giorno. E poi è un gran bell’uomo, il che non guasta… Dall’esterno ognuno si faccia la sua idea. Noi due, dentro la nostra storia d’amore, sorridiamo perché stiamo bene. Siamo felici! La felicità è per caso un reato?”, ha raccontato a Chi la showgirl.

La storia è durata due anni. Prima i due hanno smesso di seguirsi su Instagram, poi la Fico ha rivelato a Spy i motivi della rottura: “Non c’è solo un motivo dietro la fine della storia“, ha detto l’ex fidanzata di Alessandro Moggi. “La causa principale è stato il mancato matrimonio, dovuto ad una serie di incomprensioni e crisi di coppia. Quando poi sono stata contattata per il Gf Vip, le incomprensioni sono aumentate: Alessandro era decisamente contrario all’idea“.

Qualche settimana dopo, però, la coppia si fa vedere di nuovo insieme…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessandro_moggi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-07-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X