Alessandro Greco: 5 cose da sapere sul conduttore televisivo!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alessandro Greco: tutte le curiosità sul conduttore televisivo e sulla sua vita privata!

Dal debutto nel programma “Stasera mi butto” alla consacrazione televisiva con “Furore“: scopriamo cosa c’è da sapere sul conduttore televisivo Alessandro Greco, e sul suo matrimonio con Beatrice Bocci!

Alessandro Greco: 5 curiosità sul conduttore televisivo

 

– Ha rivelato a Diva e Donna che sua moglie, prima di conoscere lui, sarebbe stata sposata con un suo omonimo “Alessandro Greco”.

Alessandro Greco
Fonte Foto: https://www.facebook.com/fanpage.it/

– E’ molto religioso e per questo, prima che sua moglie Beatrice ottenesse l’annullamento dal suo precedente matrimonio e decidessero di convolare a nozze, si sarebbero astenuti da qualsiasi rapporto sessuale.

– Durante lo show La Talpa ha accettato di farsi rasare i capelli a zero da una donna di un villaggio Masai: “Fu un vero trauma, anche se gli autori mi raccontarono che quel momento raggiunse il picco d’ascolto. Avevo i capelli lunghi al tempo e, per una prova, accettai di farmeli tagliare da una donna di un villaggio masai: aveva solo una lametta fra le dita e, partendo davanti, me li rapò a zero. Fu un’immagine molto forte sia per me che per il pubblico, che non mi aveva mai visto così”, ha raccontato a Vanity Fair.

– Ha una cagnolina che si chiama Lilly che porta sempre con sé.

– Da bambino era leggermente in sovrappeso e per questo veniva preso in giro dai compagni di classe.

Alessandro Greco: i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Alessandro Greco è felicemente sposato con la showgirl e conduttrice tv Beatrice Bocci. La coppia si è conosciuta nel 1997 durante il boom televisivo di Alessandro impegnato nella conduzione della prima edizione di “Furore“. Alessandro e Beatrice si sono sposati con rito civile il 29 settembre del 2008 e con una cerimonia in Chiesa il 6 aprile 2014. La coppia ha due figli: Alessandra, figlia adottiva del conduttore nata da una precedente relazione della moglie e Lorenzo, unico figlio della coppia.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/fanpage.it/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Alice Antonucci

X