Chi è Alessandro Egger? Età, film, Instagram e vita privata del concorrente di Pechino Express 2017

Tutto quello che (forse) non conosci su Alessandro Egger, attore e modello italo-serbo tra i più richiesti nel mondo della moda…

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Alessandro Egger? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sul protagonista della nuova edizione di “Pechino Express“. Per chi non lo conoscesse bene, abbiamo scovato alcune curiosità interessanti sulla sua vita!

5 curiosità su Alessandro Egger!

  • Classe 1991, è nato il 6 settembre a Belgrado. A soli sei anni ha lasciato la Serbia per trasferirsi a Como e successivamente a Milano.
  • Debutta giovanissimo nel mondo della moda. A 13 anni, infatti, è modello per uno spot pubblicitario a cui ne seguono tanti altri.
  • La grande popolarità arriva con il ruolo di Nick nella serie televisiva “The Band” prodotta da Magnolia dove interpreta uno dei componenti della band Garage. Non solo attore, ma anche cantante visto che è interprete di alcuni brani de il “Diario Musicale“, colonna sonora della serie tv.
  • Dopo il grande successo di “The Band” viene scelto come testimonial per la campagna pubblicitaria di Mediaset Premium.
  • Oltre alla carriera di modello, ha lavorato nella serie televisiva di successo “Un medico in famiglia” con Lino Banfi e nel programma tv “Shades of Truth” con Christopher Lambert e Giancarlo Giannini.

Alessandro Egger: età, Instagram e vita privata

A soli 26 anni Alessandro Egger è uno dei modelli più richiesti nel mondo della moda. Reduce dalla sfilata uomo di Dolce e Gabbana, il modello è anche un personaggio molto seguito sui social network. Le sue foto, infatti, collezionano centinaia di like e il suo profilo Instagram ha superato i 45 mila followers.

Oltre alla carriera di modello, Alessandro è anche attore. Diversi i film per la tv a cui ha partecipato: da “The Band“, “Un medico in famiglia” fino a “Shades of Truth”. Per quanto riguarda la vita privata, Alessandro è felicemente fidanzato.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/alessandroegger