Alessandra Grillo: ecco chi è la wedding planner del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez non potevano non affidarsi a un genio delle cerimonie come Alessandra Grillo: lei è la wedding planner che ha reso favolose le loro nozze!

Se vi stavate chiedendo di chi fosse la mente dietro la cerimonia nuziale da sogno dei Ferragnez, vi sveliamo che appartiene alla talentuosa Alessandra Grillo. Lei, infatti, è la wedding planner scelta dal rapper e dalla fashion blogger per le loro nozze da favola a Noto, in Sicilia. Inutile dire che il suo nome è tra i più ricercati sui social, con un profilo Instagram letteralmente preso d’assalto dai più curiosi fan degli sposi…

Chi è Alessandra Grillo?

Alessandra Grillo è nata a Taranto, ma vive e lavora a Milano. Questo, infatti, è il centro di gravità permanente della sua strabiliante attività di wedding planner. La sua fama è esplosa con le nozze di Chiara Ferragni e Fedez, che hanno scelto proprio lei per il loro giorno più importante.

In realtà, però, il lavoro della Grillo non si esaurisce nei soli contorni delle cerimonie nuziali. Nasce, infatti, come organizzatrice di eventi a tutto tondo, trend setter e vera e propria esperta di comunicazione.

L’influencer, infatti, l’ha scelta per allestire il matrimonio dopo aver ‘testato’ le sue incredibili capacità in occasione dei suoi 30 anni: Alessandra Grillo ha stregato la Ferragni organizzando, prima di tutto, il suo favoloso compleanno!

Alessandra Grillo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessandragrillo12/

La wedding planner è partita alla volta del capoluogo lombardo a 18 anni, dopo un diploma al liceo classico, diretta a studiare psicologia all’università. Ha mosso i primi passi nel mondo della comunicazione e del marketing a 20 anni, e ha siglato numerosi eventi di successo per alcuni dei più  prestigiosi brand di moda (e non): da Dolce & Gabbana a Giorgio Armani, Cesare Paciotti, Vogue Italia, Mia Bag. Per la Brothes&Sisters si occupa di pubbliche relazioni.

Alessandra Grillo: le nozze dei Ferragnez

Affinché tutto fosse perfetto, Alessandra Grillo è partita alla volta della Sicilia in anticipo rispetto alla data delle nozze dei Ferragnez. I frutti della sua creatività sono apparsi in tutta la loro grandezza proprio il 1° settembre 2018, quando ha dato prova di saper cogliere le particolari esigenze della fashion blogger.

Su Instagram ha condiviso scatti suggestivi della location del matrimonio di Fedez e di Chiara Ferragni, e i followers si sono catapultati sul suo profilo per approfondire la conoscenza della sua attività…

Alessandra Grillo: curiosità

In realtà, quello dei Ferragnez non è il primo matrimonio vip di cui Alessandra Grillo si è occupata. Prima di loro, ha curato anche le nozze da sogno di Melissa Satta e Boateng.

Proprio al fianco dell’ex velina, è approdata in televisione nella trasmissione Il padre della sposa, in onda su Canale 5…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessandragrillo12/

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X