Alberto Mezzetti, il ‘Tarzan di Viterbo’ del Grande Fratello 2018

5 errori da evitare in palestra

Look selvaggio, lunga chioma bionda e uno sguardo hot: si presenta così Alberto Mezzetti, scelto nel 2018 nel cast del Grande Fratello ‘Nip’. Sconosciuto? Scopriamolo!

La sua vita è stata segnata da eventi dolorosi e tantissime soddisfazioni, e oggi può dire di avere maturato un carattere in grado di fargli affrontare le ‘intemperie’ della vita. Una storia non comune, la sua, che si intreccia con quella dei suoi affetti più grandi. L’essere stato scelto per il Grande Fratello 2018 lo ha reso popolare al grande pubblico: vi sveliamo di più su Alberto Mezzetti…

Chi è Alberto Mezzetti?

Nato il 24 marzo 1984 a Viterbo, dove ha iniziato a vivere da solo all’età di 18 anni, Alberto Mezzetti ha un curioso soprannome che deriva dalla sua bellezza selvaggia: è lui l’ormai noto ‘Tarzan di Viterbo‘. Sua madre e sua nonna sono le sue più grandi fan, e lo hanno appoggiato nell’accettare la sfida del GF 15, condotto da Barbara D’Urso.

Ha perso il padre, medico, quando aveva 11 anni, e da allora avrebbe condiviso sorrisi e lacrime con la sua mamma (che affettuosamente lo chiama ‘Berta’), e persino lo stesso letto. Nel 2017 avrebbe rinunciato al ruolo di tronista offertogli da Uomini e Donne. Non c’è male, per uno che è arrivato al Grande Fratello con l’etichetta del perfetto sconosciuto.

Alberto Mezzetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/albertomezzetti/?hl=it

Alberto Mezzetti: vita privata e passioni

Sui social si legge che fa l’imprenditore, ed è titolare di un centro scommesse, l’Aleabet, su cui investe il suo tempo prima di dedicarsi alla sua seconda passione, lo sport.

Pratica crossfit e sul suo profilo Instagram ci sono tantissime foto che lo ritraggono con la chitarra in spalla, il che fa intuire la sua inclinazione per la musica. Non è fidanzato, ma crede fortemente nell’amore.

Alberto Mezzetti, la moda e la televisione

In realtà la sua faccia non è del tutto nuova a importanti apparizioni, almeno nel settore moda. Sappiamo che durante un viaggio all’estero fu intercettato in aeroporto a Palma di Maiorca da un talent scout, che gli propose di volare a Londra per intraprendere la carriera di modello. Cedette a questa inclinazione, e a 22 anni calcava le passerelle di Vogue.

Tornato in Italia, ha poi proseguito su questa strada: testimonial per una campagna pubblicitaria di Tim e per il brand Gucci. Che altro dire? Ah, non dimenticherete certo i suoi lunghi capelli biondi: bello e (se serve) dannato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/albertomezzetti/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Giovanna Tedde

X