Alannah Walton: dal sogno delle Olimpiadi alla passerella di Victoria’s Secret

Chiudete gli occhi e immaginate un angelo, poi apriteli e guardate la foto di Alannah Walton: è lei la donna ‘angelica’ che ha fatto capitolare i colossi del fashion system…

Profilo Instagram sempre più seguito, per la modella australiana scoperta per puro caso proprio sul social network. Non poteva certo passare inosservata la sua straordinaria bellezza, capello color miele e occhi di un azzurro mozzafiato. Lei è Alannah Walton, scelta tra gli angeli di Victoria’s Secret per il Victoria’s Secret Fashion Show 2018. Che dire di lei? Scopriamola insieme!

Chi è Alannah Walton?

Alannah Walton è una modella nata in Australia, a Sydney, nel 2000. Per puro gioco ha iniziato a postare selfie intriganti sui social, eleggendo Instagram come culla delle sue fotografie più sensuali. E proprio dalla Rete è esploso il ‘fenomeno Walton’, sino a esondare dall’alveo del web e sbarcare sulle passerelle di tutto il mondo!

La passione per la moda è sempre stata nel suo cuore, e per l’agente che l’ha notata online è stato sufficiente osservare i suoi occhi e il suo viso per capire che lei, davvero, aveva una marcia in più. Il debutto ufficiale è arrivato nel 2016, alla Mercedes-Benz Fashion Week autraliana.

Alannah Walton
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alannahwalton/

Alannah Walton: vita privata

Della vita privata della strepitosa Alannah Walton non si sa nulla. Aleggia intorno a lei una fitta coltre di mistero, e questo è in parte dovuto ai genitori, che hanno sempre premuto affinché non dispensasse troppe informazioni di sé. Non sappiamo se ci sia un fidanzato nel suo cuore, dato che non ne ha mai fatto menzione sui social o nel corso delle sue interviste.

Sappiamo, però, che il suo legame con mamma e papà è davvero fortissimo, e per lei suo padre è come un ‘eroe’ invincibile che l’ha cresciuta come fosse una principessa. Sino alla sua trasformazione in regina delle passerelle…

Alannah Walton: curiosità

Tra le curiosità legate alla sua carriera, ce n’è una riportata dal sito monsterchildren.com e che vede protagonista il casuale incontro con il titano della fotografia, Mario Testino. Una sera, a cena in un ristorante cinese di Sydney, la Walton (insieme ai genitori) ha intravisto il fotografo: “Sapevo chi era ma non volevo andare da lui ed essere la modella disperata“, ha detto nell’intervista. Meno di una settimana dopo, era sul set di Vogue!

I genitori non erano assolutamente entusiasti del fatto che volesse intraprendere il percorso nella moda, anche perché il suo primo contratto è stato chiuso a 15 anni! Iperprotettivi, avrebbero voluto attendere sino al suo diciottesimo anno ma…

La vita da modella era quanto di più lontano potesse immaginare: sin dai 5 anni, infatti, ha praticato nuoto a livello agonistico, nella speranza di gareggiare alle Olimpiadi del 2016 per la sua nazione…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alannahwalton/

ultimo aggiornamento: 20-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X