Alanna Arrington: 6 curiosità sulla top model e sul suo street style!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Alanna Arrington: tutto quello che non sai sull’angelo di Victoria’s Secret e sul suo street style!

Classe 1998 e originaria dello Iowa, negli Stati Uniti, Alanna Arrington è una giovane modella diventata nota al grande pubblico per essere uno dei più apprezzati angeli di Victoria’s Secret. Debutta giovanissima in passerella, diventando ben presto uno dei volti più celebri scelti da Tommy Hilfiger e Stella McCartney (in passerella ha anche indossato la collezione dell’amica top model Gigi Hadid). Scopri cosa c’è da sapere su Alanna Arrington e sul suo street style, con il quale ha conquistato i fan sui social!

Alanna Arrington: tutto quello che non sai sulla super modella

– Prima di sfilare per alcune tra le passerelle più importanti del mondo è stata una rinomata giocatrice di basket (l’altezza di Alanna Arrington è di 178 cm).

Alanna Arrington
Fonte Foto: https://www.instagram.com/alannaarrington/

– Ama trascorrere il proprio tempo libero a fare shopping nei mercatini vintage. Colleziona abiti usati e pezzi unici.

– Sui social è diventata una vera e propria influencer per i fan appassionati di street style. Nel suo guardaroba non possono mancare jeans skinny, felpe ampie e occhiali da sole con lente a goccia!

– Gli oggetti di cui non può fare a meno sono un cappello, i dischetti per rimuovere il trucco, le cuffie, un rossetto nude e una tazza di caffè fumante!

– Uno dei suoi libri preferiti è la saga di Harry Potter.

– Per ricci definiti e voluminosi il suo segreto di bellezza è l’olio di cocco, che applica sulle lunghezze subito dopo aver fatto la doccia.

Alanna Arrington: la vita privata della top model

Benché la top model tenga i riflettori lontani dalla sua vita privata, le sono state attribuite svariate liaison con alcuni suoi colleghi modelli. Nel 2018 ha ufficializzato la sua liaison con un ragazzo di nome Simon su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alannaarrington/

ultimo aggiornamento: 24-07-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X