Alanna Arrington, biografia e curiosità sulla modella statunitense

Leggiamo qualche curiosità sulla bella Alanna Arrington, modella statunitense che ama molto Harry Potter!

chiudi

Caricamento Player...

Nata nello Iowa, Alanna Arrington è una modella statunitense nota anche, ma non solo, per essere una degli angeli di Victoria’s Secret. Alanna, infatti, è anche uno dei volti più noti delle sfilate di Tommy Hilfiger (ha sfilato per la collezione dell’amica Gigi Hadid per il brand americano), American Apparel, Louis Vuitton e Diane von Furstenberg.

Alanna Arrington, età e curiosità sulla modella statunitense

  • Prima di diventare famosa ha giocato a basket nella sua scuola superiore a Cedar Rapids, Iowa.
  • E’ nata nel 1998 sotto il segno dello Scorpione.
  • Quando non è impegnata con il lavoro, Alanna ama dormire il più possibile, trascorrere del tempo con gli amici e fare shopping.
  • Ha dichiarato che le 5 cose di cui non può fare a meno durante la Settimana della Moda sono: il telefono, le cuffie, l’acqua, i dischetti per rimuovere trucco, il cappello e il caffè!
  • Il suo outfit ideale è composto da una giacca di pelle, joggers e un buon paio di tacchi. È comodo ma abbastanza elegante per andare a lavorare.
  • I suoi seguaci su Instagram ammontano a circa 111mila.
  • Ama molto Harry Potter, come ha dichiarato in numerose interviste e come si può leggere dal suo profilo Instagram.

Alanna Arrington: vita privata e sfilate per Stella McCartney

Non si sa molto della vita privata di Alanna Arrington, se non il fatto che ama molto stare in compagnia delle sue amiche e della sua sorella minore, anche per fare shopping. Uno dei punti salienti della carriera di Alanna è stato quando ha sfilato per Stella McCartney. La Arrington ha spesso dichiarato di essere entrata nel mondo della moda con il sogno di lavorare per la McCartney, rivelando quanto sia stato incredibile averla conosciuta di persona.

FONTE FOTO: instagram.com/alannaarrington