Aimee Song: fashion blogger per passione, ma architetto di professione

Aimee Song: chi è la fashion blogger “losangelina” che ha trasformato la sua passione per la moda in un vero e proprio business

chiudi

Caricamento Player...

Aimee Jenny Song è la fashion blogger che tutti gli amanti di architettura dovrebbero seguire.

E non solo perché viene considerata da Forbes una tra le giovani più influenti al mondo in fatto di arte e moda, ma soprattutto perché è una ragazza dalle sorprendenti doti manageriali.

Aimee ha 30 anni e origini coreane, ma è nata e cresciuta a Los Angeles. Il suo blog nasce molti anni fa, quando ancora il fenomeno ero sconosciuto alla maggioranza.

Songofstyle.com è il marchio di fabbrica con cui decide di presentarsi al mondo e che, nonostante la concorrenza sempre più accanita, continua ad essere unico proprio come quando è stato inaugurato.

Aimee Song
FONTE FOTO: instagram.com/songofstyle/

La fashion blogger Aimee Song tra Instagram e lavoro

Aimee non nasconde il fatto che la passione per la moda sia arrivata solo in un secondo momento.

Dopo aver frequentato il corso di architettura di interni all’università di San Francisco, inizia il suo lavoro di designer d’interni.

Nota presto però che la maggior parte delle sue ispirazioni arrivavano tutte da immagini e fotografie di moda, con le quali era solita a riempire i cassetti.

Aimee inizia così a fondere le sue passioni dando vita a quella che sarà riconosciuta come la sua caratterista principale: unisce abilmente il design alla moda postando sui social outfit unici in ambientazioni sofisticate.

Il suo modo di combinare architettura e design piace molto e il suo gusto inizia ad essere apprezzate e imitato da tutto il mondo.

Un post condiviso da Aimee Song (@songofstyle) in data:

Non solo arte e moda per Aimee Song che nel 2016 ha pubblicato il best seller “Cattura il tuo stile” in cui spiegava ai lettori come utilizzare il web per creare il proprio business.

Aimee Song: i social network testimoniano il suo successo

  • 4.700.000 i followers su Instagram;
  • 899.375 i “Mi piace” su Facebook;
  • 7.491.787 le visualizzazioni su Youtube;
  • 700.000 i followers su Twitter.

Visti i numeri da capogiro dei suoi seguaci non si sorprendiamo del fatto che faccia parte dei giovani considerati da Forbes tra i più influenti al mondo…