Aimee Song: tutto quello che non sai sulla blogger e designer d’interni!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Aimee Song: dal suo trucco make up preferito passando per la sua passione per la moda e il design d’interni.

Classe 1981, Aimee Song è una delle più famose fashion blogger del mondo, insignita da Forbes nella sua classifica delle blogger più influenti accanto all’italiana Chiara Ferragni. D’origine coreana, ma nata e cresciuta a Los Angeles, con il suo Songofstyle.com  è diventata una delle punte di diamante nel campo del fashion blogging e dell’interior design mondiale. Scopriamo cosa c’è da sapere su Aimee Song e sulla sua storia nel campo della moda!

Chi è Aimee Song: tra moda e architettura

Aimee Song è anzitutto un interior designer, ma anche un’esperta di moda grazie al suo fiuto infallibile per i capi haute couture. Dopo aver frequentato il corso di architettura di interni all’università di San Francisco, comincia a lavorare proprio come designer.

Aimee Song
Fonte Foto: https://www.instagram.com/songofstyle/?hl=it

Con la nascita dei social inizia a fondere le sue passioni (la moda, il design e la fotografia) dando vita a quella che sarà riconosciuta come la sua caratterista principale: unire abilmente il design alla moda postando sui social outfit unici in ambientazioni sofisticate. Non solo arte e moda per Aimee Song, che nel 2016 ha pubblicato anche il suo primo best seller Cattura il tuo stile, in cui spiega ai lettori come utilizzare il web per creare il proprio business.

Aimee Song: tutte le curiosità sulla fashion blogger

– Ama interagire attraverso i social con i propri fan, e a Grazia ha raccontato: “Ho una sorella più piccola e abbiamo sempre parlato molto. Prima dei tempi di Instagram, un classico tra noi era la conversazione: “Come mi sta questo vestito? E questo?”. Quello che faccio adesso con i miei follower quando vado in diretta è una versione su larga scala di quelle interazioni in casa con mia sorella.”

– Con sua sorella, anche lei appassionata di moda, ha fondato un marchio di t-shirt che ha chiamato Two Song.

– Secondo lei i “difetti” di un volto non andrebbero nascosti ma valorizzati. Per questo, il suo trucco di make up preferito è l’illuminante.

– Il suo capo d’abbigliamento preferito sono i blue jeans, di cui non potrebbe mai fare a meno.

– I tacchi vertiginosi sono la sua più grande passione, soprattutto perché l’altezza di Aimee Song è di 1,68 cm.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/songofstyle/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X