Aida Nizar, la vip spagnola del Gran Hermano

Il suo volto è entrato di prepotenza nelle case spagnole con la partecipazione in vari reality, tra cui il Gran Hermano: ecco chi è Aida Nizar, la donna che fa discutere in Italia…

Bella e dirompente, provocatoria e provocante: un ritratto per certi versi spigoloso, quello di Aida Nizar, star tv che è diventata famosissima per la sua partecipazione alla versione spagnola del Grande Fratello, Gran Hermano. Scopriamo di più sul suo conto e il perché della sua notorietà in Italia!

Chi è Aida Nizar?

Molti la definiscono icona del trash, per il suo essere sempre sopra le righe e mai uguale a se stessa. Dopo le sue apparizioni a Domenica Live, in cui ha platealmente criticato Marco Ferri dell’Isola dei Famosi 2018, il suo è uno dei nomi più discussi della tv, persino in Italia. Ci si interroga su chi sia davvero Aida Nizar, la diva classe 1975 (è nata il 12 maggio) ex concorrente del Grande Fratello Spagna.

Originaria di Valladolid, ha alle spalle studi di giurisprudenza, lasciati prematuramente per dedicarsi a quelli sulla comunicazione. Prima della sua esperienza al Gran Hermano faceva la coordinatrice di eventi musicali.

Aida Nizar
Fonte Foto: https://www.instagram.com/aidanizaraida/?hl=it

Aida Nizar, la regina dei reality

Regina assoluta degli ultimi reality iberici, l’uragano Aida ha partecipato a diversi format. Nel 2003 il GF ‘nip’, nel 2011 L’Isola dei Famosi spagnola e infine, nel 2017, il Gran Hermano Vip. Quest’ultima esperienza televisiva l’ha vista protagonista di una continua querelle con i concorrenti italiani, Elettra Lamborghini e Marco Ferri. Con quest’ultimo, ha avuto diverbi che sono sfociati anche in un acceso confronto con la madre dell’ex naufrago, figlio di Riccardo Ferri.

Aida Nizar e Marci Ferri: una disputa senza fine

Nel salotto di Barbara D’Urso Aida l’aveva aspramente criticato, generando uno strascico polemico nel pubblico italiano: “Marco è un uomo cui piacciono le donne con tantissimi soldi, è un cagnolino. Non ha testa e si preoccupa solo del suo corpo, è maschilista“.

E non contenta ha continuato: “Sono una donna bellissima, solare, travolgente… Tu sei un rompipalle! Mi hai fatto l’occhietto e mi hai chiesto il numero! Non sei pronto per una donna come me!“.

Immediata era stata la reazione delle fan dell’ex naufrago, allora impegnato in Honduras per L’Isola dei Famosi versione italiana: ondate di insulti sul profilo Instagram di Aida Nizar, cui la star spagnola ha replicato sempre senza scrupoli.

Non sappiamo chi sia il fidanzato della showgirl tutta pepe (se esiste) ma senza dubbio che le sta accanto deve essere altrettanto speciale!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aidanizaraida/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X